Home » Sky assume addetto partner care

Sky assume addetto partner care

 Sky Italia, azienda che primeggia ormai da anni nel comparto della pay-tv, seleziona e assume all’interno della propria Direzione Service&Delivery, in particolare nel gruppo Partner Care, un addetto partner care. Vale, dunque, la pena scoprire ed analizzare tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro. 

Addetto partner care: le mansioni da svolgere

La risorsa, integrata nell’ambito del Partner Care che fornisce supporto online/offline a tutti i canali di vendita ed a tutta la rete di vendita di SKY, dovrà gestire in modalità di back-office le richieste di supporto che pervengono quotidianamente dal Territorio per l’inserimento dei contratti nei sistemi Sky. A tal fine utilizzerà tecniche, strumenti e procedure previste per la gestione dell’esigenza.

La risorsa avrà dunque la responsabilità di gestire le relazioni con le reti di vendita supportandole all’inserimento dei contratti nei sistemi Sky tramite applicativi aziendali, e risolvendo le esigenze pervenute tramite e-mail.
Inoltre, dovrà interfacciarsi con le strutture della Direzione di appartenenza ed altre Direzioni aziendali (CRM, Finance, Marketing & Sales) e gestire report operativi delle attività.

Il ruolo avrà l’obiettivo di garantire una corretta attivazione degli abbonamenti sottoscritti ed una corretta rendicontazione dei compensi nei confronti della Forza Vendita di Sky.

Requisiti richiesti

La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Laurea triennale
– Buone doti analitiche
– Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Powerpoint)
– Buone capacità comunicative e relazionali e attitudine a lavorare in team
– Esperienza lavorativa in posizioni analoghe o attinenti

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo compilando l’apposito form presente all’interno dell’annuncio presente nella sezione che il portale Sky dedica alle offerte di lavoro.

Lascia un commento