Home » Smart & co cerca addetto relazione partner

Smart & co cerca addetto relazione partner

 Smart & co è la nota società produttrice degli smartbox, innovative idee regalo attualmente rappresentate da 21 diversi cofanetti in grado di concedere 5 diversi percorsi di viaggio: soggiorni, soggiorni e sapore, gourmet, benessere, sport e svago. La società è alla ricerca di nuovo personale da introdurre all’interno delle proprie strutture in qualità di addetto relazione partner: vediamo quali sono i compiti che il candidato dovrà adempiere, e in che modo inviare il proprio cv.

Stando a quanto precisa la società, il ruolo dell’addetto relazione partner è quello di gestire in autonomia un portafoglio partner con l’obiettivo di curare quotidianamente la partnership con Smartbox e aumentarne la fidelizzazione.

La sua mission, ricorda ancora la società, sarà rappresentata da:

  • Seguire personalmente un portafoglio Partner
  • Stabilire, sviluppare e mantenere una comunicazione positiva verso i partner
  • Seguire la formazione dei partner nell’utilizzo dei tool
  • Gestire le controversie tra  partner e cliente
  • Monitorare e analizzare l’andamento delle prenotazioni per ogni partner allo scopo di definire degli standard di qualità necessari per la partnership Smartbox
  • Aumentare e monitorare la qualità del proprio pacchetto partner.

Per quanto attiene il profilo del candidato ideale, la società vorrebbe entrare in contatto con giovani brillanti in possesso di una laurea, padronanza di Microsoft Word, Excel e PowerPoint, Outlook, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di comunicazione, spiccato senso dell’organizzazione, buona gestione delle priorità, spirito di iniziativa e autonomia, capacità di reportistica e analisi, disponibilità a lavorare in Team.

 Ricordiamo ancora che c’è tempo fino al 21 maggio 2013 per poter avanzare le proprie candidature, e che la retribuzione prevista oscilla tra i 1.000 e i 1.500 euro. La durata del contratto sarà di sei mesi e, attualmente, vi è un’unica posizione aperta.

Per potersi candidare è sufficiente seguire il collegamento diretto ora specificato, cliccare sul pulsante “candidati ora” e seguire le istruzioni a video.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni nello stesso settore.

Lascia un commento