Home » Sky assume nuovi dipendenti

Sky assume nuovi dipendenti

 Sky, uno dei principali operatori media internazionali, sta cercando di assumere nuove figure professionali all’interno delle proprie strutture amministrative e operative. Vediamo insieme quali sono alcune delle posizioni attualmente aperte, come ottenere maggiori informazioni sui requisiti e sulla natura delle attività delle stesse, e quale sia la strada più rapida per potersi candidare a ricoprire uno dei ruoli oggi scoperti presso la società.

Tra le tante posizioni aperte vi segnaliamo la possibilità di frequentare uno stage nella Direzione Service & Delivery. L”obiettivo della Direzione – ci ricorda il sito internet Sky – è garantire l’installazione e l’attivazione dei nuovi clienti, fornire agli abbonati un servizio di post vendita attraverso l’implementazione di processi specifici. Per quanto attiene le principali attività, sono comprese: Supportare l’implementazione di tutti i processi di postvendita (swap decoder e maintenance), Supportare nel garantire il corretto funzionamento della supply chain attraverso l’identificazione dei parametri da monitorare e lo sviluppo della struttura di reportistica.

I requisiti sono piuttosto stringenti: Laurea in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica, Elettronica) conseguita da non più di 12 mesi, Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto excel), Buona conoscenza della lingua inglese, Buone doti comunicative e relazionali, Problem solving. La durata dello stage è pari a 6 mesi, nella sede di Milano.

Tra gli stage, figura anche una posizione interessante nell’ambito della Direzione Strategy & Commercial Initiatives, con sede a Milano. Il tirocinante sarà inserito nell’area New Media Projects a supporto della definizione del product concept e del business modelling delle applicazioni mobili e dei progetti gestiti dal team. I requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria/Economia/Marketing, Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint, Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale, Capacità analitiche e sensibilità commerciale, Capacità di business modelling e business planning, Conoscenza del mondo mobile e new media, Propensione per la tecnologia e l’innovazione, Flessibilità, spirito d’iniziativa e capacità relazionale. La durata dello stage è di 6 mesi.

Per consultare tutte le posizioni aperte e potersi coerentemente candidare, è a disposizione il seguente collegamento.

1 commento su “Sky assume nuovi dipendenti”

  1. Marra Lorenzo
    Nato a Pozzuoli,il 12/10/1993
    Residente a Pozzuoli alla Via A. Gatto,7
    Cell: 3318085623
    ATTIVITA’ ATTUALE : Disoccupato
    Esperienze di lavoro : scaffalista e magazziniere per circa un anno,e addetto alle vendite
    Settore di attività : supermercato,minimarket.
    Titolo di studio : diploma di liceo scientifico .

    Rispondi

Lascia un commento