Home » Starbucks assume personale per Milano Malpensa, le selezioni

Starbucks assume personale per Milano Malpensa, le selezioni

Ha inaugurato solo pochi giorni fa il primo punto vendita italiano, ma Starbucks si prepara già all’apertura di un secondo locale. E sta già selezionando personale. 

Dopo la prima caffetteria-roastery di Milano Cordusio, Starbucks sta per aprire un secondo locale nell’aeroporto di Milano Malpensa, al terminal 1.

Il locale in aeroporto non sarà come la caffetteria-roastery della città, ma sarà una caffetteria più tradizionale e in linea con le altre struttura della caffetteria americana che vanta punti vendita in tutto il mondo. Il nuovo store aprirà fra pochissimo, già dal mese di novembre e Starbucks sta già selezionando personale per il bar. 

Le selezioni sono fissate nella città di nelle giornata di mercoledì 26 e di giovedì 27 settembre: si tratta di due giornate interamente dedicate ai colloqui e agli incontri con gli aspiranti candidati. 

L’inserimento del personale è previsto già dal mese di ottobre per dare il via al training iniziale: verrà proposto un orario di lavoro flessibile e il contratto sarà part time.

Se state pensando di partecipare alle giornate di selezione, ecco i requisiti richiesti: 

Produttività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasmo per il brand;

curiosità e passione per il retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una customer experience indimenticabile;

esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile anche se non viene richiesta un’esperienza nel mondo della ristorazione e della caffetteria.

 

Per potersi candidare è sufficiente cliccare direttamente sul form apposito (qui) e presentare il proprio Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03).

Lascia un commento