Starbucks assume a Milano, aperte le candidature

di Fabiana 1

 

Starbucks continua a selezione personale in vista di nuove aperture nella città di Milano: la catena di caffetteria sta selezionando personale per i nuovi punti vendita della città, la prima che ha accolto il monumentale primo punto vendita, italiano in collaborazione con il Gruppo Percassi in Piazza Cordusio. 

Al megastore della torrefazione, sono seguire poi altre 3 aperture a Milano e adesso dovrebbero arrivare nuovi punti vendita. 

Ecco le figure ricercate come indicato dal sito di Starbucks: si cercano BARISTI, ASSISTANT STORE MANAGER, STORE MANAGER. 

Candidarsi è molto semplice: è necessario inviare il proprio cv dalla pagina recruiting del portale web www.percassi.it. Dopo l’invio del cv segue un video colloquio in differita, seguito da un questionario di selezione.

BARISTI (STARBUCKS PARTNER) a Milano Centro 

Hai già un’esperienza nel mondo retail? Sei una persona dinamica e piena di energia? Il tuo obiettivo è creare per ogni cliente una Customer Experience di eccellenza?

Sei la persona giusta per noi!

I nostri partner sono responsabili di garantire la migliore esperienza Starbucks possibile; preparare e servire bevande e prodotti di qualità secondo le linee guida del brand; mantenere il negozio pulito e ordinato.

 

Cosa ti offriamo:

  • Training iniziale durante il quale imparerai tutto quello che ti serve per conoscere il caffè e svolgere al meglio questo lavoro, diventando un esperto nella preparazione del famoso Frappuccino e delle nostre iconiche bevande
  • Formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze
  • Orario flessibile, con un contratto part time
  • Bevande Starbucks e un pasto gratis in turno
  • Bonus basato sulle performance dello store
  • Possibilità di crescita in Starbucks e nei vari Brand di Percassi

 

Cosa stiamo cercando:

  • Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasmo per il Brand
  • Passione per Starbucks, col desiderio di partecipare al lancio in Italia dicendo IO C’ERO e di trasmettere a tutti la cultura del caffè
  • Curiosità e passione per il Retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile
  • Un’esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile; non è richiesta un’esperienza nel mondo della ristorazione e delle caffetterie

 

Si selezionano anche: 

ASSISTANT STORE MANAGER (SHIFT SUPERVISOR)

Si selezionano persone che abbiano maturato una notevole esperienza nella gestione di team di lavoro e conoscano bene la lingua inglese per aiutare il responsabile dello store a gestire la caffetteria e il relativo staff e formare i collaboratori. 

STORE MANAGER

L’offerta di lavoro Starbucks si rivolge ai candidati che abbiano un minimo 3 anni di esperienza in contesti simili. Devono conoscere i KPI, avere una buona padronanza dell’Inglese e possedere buone doti analitiche, devono aver orientamento alla soddisfazione dei clienti, atteggiamento positivo. La risorsa dovrà coordinare tutte le attività della caffetteria, incluso il riassortimento dei prodotti, la gestione del magazzino e l’animazione della vendita.

Commenti (1)

  1. Ovvio che continuano a cercare, dopo che il contrattino da 1 mese + proroghe è scaduto… Non cascateci, perchè vi usano e poi vi gettano via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>