Home » SWS cerca disegnatori e ingegneri

SWS cerca disegnatori e ingegneri

 SWS Engineering è una società controllata da SWS Group, fondata nel 1982, e in grado di sviluppare efficienti servizi di ingegneria e di progettazione in Italia e all’estero, per conto di società private e di enti pubblici, in tutti i settori delle costruzioni. Delle società del gruppo di appartenenza, la SWS Engineering costituisce il nucleo principale, dedicato alla progettazione. La società è oggi alla ricerca di nuovi disegnatori e ingegneri da introdurre all’interno delle proprie strutture operative locali e internazionali.

 In particolar modo, la società ricerca disegnatori tecnici diplomati per la sede di Trento. I principali requisiti di tale ruolo prevedono il contemporaneo possesso di: diploma scuola media superiore, buona conoscenza AutoCAD Release, esperienza richiesta pari a 4-5 anni nel campo dei disegni tecnici nel settore dell’ingegneria civile e infrastrutturale. È inoltre gradita la conoscenza della lingua inglese.

Ancora, si ricercano disegnatori tecnici diplomati per la sede di Ankara, con diploma scuola media superiore, buona conoscenza AutoCAD Release, esperienza richiesta: 4-5 anni nel campo dei disegni tecnici nel settore dell’ingegneria civile e infrastrutturale. Anche in questa ipotesi, la società rende noto che è gradita la conoscenza della lingua inglese.

Infine, SWS Engineering ricerca ingegneri turchi per la sede di Ankara, con diploma di laurea in ingegneria conseguita presso università europea, esperienza richiesta pari a 2-3 anni o anche neolaureato per il settore modellazione idraulica e strutturale nonché tracciamento sedi stradali e ferroviarie, conoscenza obbligatoria della lingua inglese. Gradita la conoscenza della lingua italiana.

Per potersi candidare è sufficiente inviare una breve lettera di presentazione, il proprio curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Vi consigliamo altresì di consultare il sito internet sws.it per avere un’idea più chiara della storia e delle attività della società, e per poter così prendere visione di eventuali nuove posizioni aperte in questi giorni.

Lascia un commento