Home » Apple cerca nuovi ingegneri per prodotti innovativi

Apple cerca nuovi ingegneri per prodotti innovativi

 Il richiamo del brand Apple è ancora molto forte per consumatori e professionisti appassionati di tecnologia. Non è un caso che sulle scrivanie virtuali della società di Cuperino giungano ogni anno centinaia di migliaia di curriculum provenienti da tutte le parti del mondo, da parte di giovani e motivate risorse che desiderano prendere parte ai nuovi processi di crescita e di sviluppo della società statunitense operante nell’informatica & co.

Secondo quanto affermato dal quotidiano Financial Times, la società sarebbe molto impegnata nella realizzazione del suo nuovo orologio smart, ribattezzato iWatch, e che il lancio del prodotto sarebbe stato rinviato al prossimo 2014. Stando al quotidiano, il rinvio sarebbe derivato dall’insorgenza di alcuni problemi legati alla progettazione e, a tal fine, Apple avrebbe intenzione di avviare un nuovo piano di assunzioni finalizzato a reclutare ingegneri che dovranno lavorare nella messa a punto dell’orologio smart.

Sempre secondo quanto diramato dal quotidiano, sarebbero 100 gli ingegneri che andrebbero a rinvigorire il team dedicato allo sviluppo del prodotto, con l’obiettivo ultimo di risolvere i problemi tecnici legati alla progettazione dell’iWatch. Ma non solo: Apple ha infatti confermato – per voce del suo chief executive officer Tim Cook – che per il 2014 sarebbero in arrivo nuovi prodotti hardware e software, oltre ad alcuni servizi integrati in fase di realizzazione.

 Da quanto sopra ne deriva che in casa Cupertino le assunzioni potrebbero diventare ben presto molte di più di quelle attualmente preventivate dal giornale.

Pertanto, qualora foste interessati a occupare una posizione all’interno della società statunitense, vi consigliamo di consultare questa pagina dedicata alle mansioni disponibili presso le strutture internazionali dell’azienda e, di seguito, andare a prendere visione delle schede di dettaglio di ogni singolo ruolo. Sarà quindi possibile procedere alla candidatura diretta, ricollegando l’invio del proprio curriculum vitae a una o più posizioni in elenco.

Nelle prossime settimane torneremo a informarvi circa le offerte di lavoro Apple.

Lascia un commento