Home » Sintex cerca ingegneri

Sintex cerca ingegneri

 Sintex, per conto di una società di engineering leader nella progettazione, realizzazione e messa in funzione di caldaie e forni di grossa taglia per raffinerie e industrie petrolchimiche, in un’ottica di ampliamento della struttura ha ottenuto l’incarico di cercare proposal / application engineer. Vediamo allora quali saranno i compiti che la risorsa selezionata dovrà svolgere, e in che modo sia possibile inviare il proprio cv accompagnatore della forma candidatura al ruolo.

Stando a quanto riporta la società, la posizione riporterà alla Direzione Commerciale e svolgerà la mansione di Cost Estimator degli impianti realizzati dalla società (Heaters e Recovery Systems per diverse applicazioni, raffinerie, petrolchimica etc.) interfacciandosi con l’ufficio tecnico e con i fornitori. I candidati che il datore dei lavoro sta cercando sono diplomati/laureati in discipline tecniche ed hanno conoscenze di progettazione termodinamica.

E’ inoltre necessario – prosegue la soceità – avere maturato un’esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende preferibilmente medio/piccole ed attive nel settore dei forni, caldaie, bruciatori industriali, scambiatori di calore, pressure vessel, colonne di distillazione. Il profilo è completato dalla buona conoscenza della lingua inglese e dei supporti informatici. Si desidera pertanto entrare in contatto con persone dinamiche, flessibili, capaci di lavorare in team, con buone capacità di relazione e di problem solving, e dotate  di precisione e metodo. Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato in un contesto internazionale e in forte espansione. La sede di lavoro sarà Milano.

Gradita anche una laurea specialistica o vecchio ordinamento, esperienza tra i 2 e i 5 anni nel settore chimico, farmaceutico, industrie, engineering.

 Ricordiamo infine che vi è attualmente un’unica posizione aperta, e che i candidati interessati sono pregati di inviare il loro curriculum autorizzando il trattamento dei dati L.196/03 a Sintex  attraverso questo collegamento alla maschera di intermediazione della procedura di selezione.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali in questo e in altri comparti engineer.

1 commento su “Sintex cerca ingegneri”

Lascia un commento