Home » Technogym assume personale in tutta Italia

Technogym assume personale in tutta Italia

 Se amate lo sport e il benessere fisico e volete entrare a far parte di una grande azienda che produce prodotti specifici proprio in questo settore per tutto il mondo, allora potete cogliere al volo le opportunità di lavoro che si presentano in questo momento da parte di Technogym, leader mondiale in prodotti e servizi per l’allenamento e la riabilitazione.

Chi è e cosa fa Technogym

Technogym è infatti oggi un’azienda di punta nel settore del Fitness & Wellness con oltre 2.200 dipendenti, ben 14 filiali in Europa, U.S.A., Asia, Medio Oriente e Australia. Oltre 65.000 centri Wellness e 100.000 abitazioni private in tutto il mondo sono attrezzate Technogym.

Chi sta cercando Technogym

Il gruppo Technogym sta quindi pensando di ampliare il proprio organico per le sue sedi italiane sta cercando diversi profili professionali. Ecco quali sono:

  • Sales agent Club e HCP per la sede di Roma nel Lazio
  • Android o iOS Developer per la sede di Cesena
  • UI – UX Designer per la sede di Cesena
  • Sales Agent Club e HCP e H&H per le sedi pugliesi di Lecce, Taranto e Brindisi
  • Digital Project Manager per la sede di Cesena.

Queste sono dunque le posizioni aperte che potete trovare in Technogym in questo momento.

Per farvi un’idea più dettagliata dei requisiti che vengono richiesti per ogni profilo e per sottomettere la vostra candidatura potete controllare la sezione delle offerte di lavoro all’interno del sito ufficiale del gruppo.

Da questo stesso sito potrete anche inviare la vostra candidatura seguendo le istruzioni indicate. La pagina internet da visitare sarà comunque la seguente:

http://www.technogym.com/it/azienda/lavora-con-noi/posizioni-aperte/10354

 

Lascia un commento