Home » Terme Milano ed Eleven Beauty ricercano personale

Terme Milano ed Eleven Beauty ricercano personale

Terme Milano rappresenta un’oasi del benessere nel centro di Milano, che permette ai propri clienti di fare una pausa dallo stress quotidiano e rilassarsi.

Terme Milano presenta anche un giardino spagnolo con grandi vasche idrominerali ed un grande solarium circondati dalle cinquecentesche mura erette da Ferrante Gonzaga.

Attualmente, le  figure professionali richieste sono:

  • Addette/i alle mansioni di pulizia presso il Centro Benessere QC Termemilano
  • Impiegato amministrativo / controller. Il profilo prescelto, inserito nell’area amministrativa, si occuperà  del processo di controllo dei costi e della reportistica interna, soprattutto attraverso l’uso di procedure aziendali e degli strumenti informatici gestionali. I candidati ideali sono diplomati in ragioneria o laureati in discipline economiche. hanno un’età compresa fra i 28 ed i 40 anni, ed ha specifiche competenze in materia amministrativa, di controllo e finanziaria. Deve, inoltre, aver maturato un’esperienza pluriennale nella medesima mansione. Possiede, infine, una buona conoscenza della normativa e del pacchetto office. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dell’inglese.  La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Il progetto Eleven Beauty nasce dopo anni di studi ed esperienze nel campo del settore estetico e del benessere sia in Italia che all’estero.

Il centro benessere si pone lo scopo di soddisfare ogni esigenza e richiesta da parte dei propri clienti. Eleven Beauty garantisce al cliente dei trattamenti mirati e personalizzati, non solo attraverso delle tecniche naturali non invasive, ma anche grazie a innovative apparecchiature.

Grazie alla formazione tecnica ed alla collaborazione con aziende leader nel settore, il centro benessere fa quanto è in suo potere per riuscire a combattere gli inestetismi presenti nei propri clienti, come adipe localizzato, cellulite, smagliature e non solo. Eleven Beauty è alla ricerca di diverse figure professionali che lavorino nel campo dell’estetica.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento