Tigros assume personale per l’estate, come candidarsi

di Fabiana 1

Si muove qualcosa nel settore della GDO: l’azienda Tigros sta selezionando nuovo personale in vista della stagione estiva.

L’azienda sta infatti cercando 52 profili diversi da inserire per il periodo estivo all’interno di diverse strutture del Nord Italia e ha attualmente incaricato della selezione Articolo1, Soluzioni HR: le ricerche sono finalizzate all’assunzione di personale per reparto macelleria, gastronomia, pescheria e ortofrutta. L’azienda sta selezionando personale per le zone di Milano e Hinterland, Varese, Provincia di Novara.

Per potersi candidare è necessario inviare il proprio cv, con tanto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo  [email protected]: nell’oggetto della mail dovranno essere riportati anche la posizione ricercata di proprio interesse e la sede per cui ci si candida.  Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it

 

Ecco i profili richiesi nel dettaglio dall’azienda (qui il sito in dettaglio anche per poter avere maggiori informazioni in merito):

 

13 ADDETTI REPARTO MACELLERIA;

13 ADDETTI REPARTO GASTRONOMIA;

13 ADDETTI REPARTO PESCHERIA;

13 ADDETTI REPARTO ORTO-FRUTTA.

 

 

Ecco anche i requisiti richiesti dall’azienda: i candidati ideali hanno maturato un precedente esperienza nella mansione scelta, sono disponibili a lavorare part-time su turni con contratti giornalieri/settimanali, a seconda delle esigenze dell’Azienda.

 

Insomma massima flessibilità per un orario di lavoro  part- time di 20/30 ore settimanali articolate su turni distribuiti nella fascia oraria 7.00/22.00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.

Per le mansioni estive, viene offerto un contratto in somministrazione, CCNL Commercio, con vari livelli, a seconda del ruolo per cui si sarà selezionati.

Commenti (1)

  1. Non fatevi fregare dalle agenzie interinali, inviate il CV direttamente all’azienda sul suo sito ufficiale:
    https://lavoraconnoi.tigros.it/
    Le agenzie vi impediscono di poter essere assunti, perchè vi svendono come tappa-buchi usa e getta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>