Home » Timac Agro assume agronomi e tecnici

Timac Agro assume agronomi e tecnici

 Timac Agro è una società parte integrante del gruppo Roullier, e azienda operante nel settore agricolo. L’attività imprenditoriale opera prevalentemente in quattro distinte aree (agro-forniture, agro-chimica, grande distribuzione e tecnologie marine), con una presenza in Italia che risulta essere attualmente arricchita da 280 dipendenti e 100 tecnici commerciali agronomi.

Per quanto concerne le candidature e le posizioni attualmente aperte, la società è al momento alla ricerca di agronomi in tutta Italia (Rif. TC/12). Stando a quanto afferma l’azienda sul proprio sito web, i candidati si occuperanno della vendita ed assistenza relativa a prodotti per l’agricoltura professionale nell’area assegnata. I candidati devono disporre di un solido background tecnico (laurea o diploma in agraria), di una buona conoscenza delle aziende agricole della zona e di buone capacità di vendita e di relazione. Sempre secondo quanto precisato da Timac Agro, vengono ricercate persone dinamiche, tenaci e capaci di lavorare per obiettivi.

Oltre alla posizione di agronomi, la società è alla ricerca di tecnici per la produzione animale. In questo caso Timac Agro ci ricorda che i candidati si occuperanno della vendita e assistenza di prodotti relativi alla nutrizione animale nell’area assegnata. Si richiede: laurea in Scienze della Produzione Animale, Veterinaria, o Diploma in Agraria forte orientamento commerciale. I candidati devono disporre di un solido background tecnico, di una buona conoscenza degli allevamenti della zona di rifermento, di buone capacità  di vendita e di relazione. Anche in questo caso, sono apprezzate persone dinamiche, tenaci e capaci di lavorare per obiettivi.

 Per poter consultare l’elenco delle posizioni aperte, con relative caratteristiche contrattuali, è sufficiente prendere visione della seguente pagina e, successivamente, compilare l’apposito form con i propri dati di specifico riferimento. Per poter disporre di più informazioni sulla propria società è invece sufficiente consultare il sito internet timacagro.it.

Lascia un commento