Home » Ubi Banca assume web designer

Ubi Banca assume web designer

 Ubi Banca è uno dei principali gruppi bancari italiani. La società è sempre alla ricerca di nuove figure professionali che siano interessate a ricoprire ruoli di rilievo nelle strutture aziendali specializzate nell’offerta di servizi finanziari e bancari online. Tra le principali proposte di lavoro, la società cerca anche un web designer senior che, inserito all’interno della struttura Customer Experience,  collaborerà con lo Sviluppo Prodotti e l’IT.

Tra le principali attività, il candidato selezionato si occuperà di fornire soluzioni efficaci in termini di design e usabilità nella progettazione e nella realizzazione del front end per il web, per le applicazioni e per le pagine promozionali di servizi, prodotti e iniziative commerciali della banca.

Sul fronte dei requisiti domandati, è richiesta la laurea in Design della Comunicazione o percorso formativo equivalente, una buona conoscenza della lingua inglese, una precedente esperienza di 3-5 anni nella mansione e preferibilmente la provenienza dal settore bancario/assicurativo online, della telefonia, da agenzie di comunicazione specializzate in ambito digitale o dal largo consumo elettronico. E’ richiesta un’ottima conoscenza di HTML e CSS, una buona conoscenza dei software di Adobe Creative Suite (in particolare Photoshop, Flash e Illustrator), buona conoscenza dei framework Javascript (jQuery), competenze di web design e comunicazione visiva, competenze di web usability e accessibilità e una buona conoscenza delle dinamiche di web marketing e social media.

 Completano il profilo ottime capacità organizzative e di gestione delle attività, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e un forte interesse verso le nuove tecnologie. E’ richiesto, oltre al CV, un portfolio lavori e/o eventuali progetti grafici e multimediali da poter visionare.  L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority maturato. La sede di lavoro è Milano.

Per maggiori informazioni su questa posizione, e per candidature successive, potete contattare l’azienda attraverso questo collegamento, mediante il quale inviare i propri dati personali e professionali.

Lascia un commento