Home » UBS assume personale in Italia e nel mondo

UBS assume personale in Italia e nel mondo

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare in banca in un contesto internazionale, vi proponiamo in questo post una serie di posizioni aperte in Italia e nel mondo presso il gruppo globale UBS, una delle più fiorenti realtà svizzere del mondo finanziario. UBS è infatti alla ricerca di persone per l’implementazione del suo organico, sia in Italia che nelle altre nazioni d’Europa e del mondo. 

Chi è e cosa fa UBS

UBS è una società globale che offre servizi finanziari a clienti privati, corporate e clienti istituzionali. E’ presente su tutte le maggiori piazze finanziarie internazionali e possiede uffici in oltre 50 paesi. UBS in Italia offre servizi di wealth management, investment bank e global asset management.

Chi sta cercando UBS

In questo momento il gruppo UBS è alla ricerca di diversi profili professionali. Il suo reclutamento spazia in genere su diverse categorie di persone come ad esempio il personale con esperienza, i giovani laureati, i professionisti in possesso di un MBA e i tirocinanti. La sua sede principale si trova in Svizzera.

In Italia al momento il gruppo è alla ricerca di un

  • Client Advisor per la sede di Milano.

Numerose altre posizioni sono però aperte in tutta Europa e nel resto del mondo nelle diverse categorie indicate. Sul sito sarà quindi necessario impostare dei criteri di ricerca.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle diverse figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.ubs.com/global/en/about_ubs/careers/professionals.html

Attraverso il sito italiano potrete compiere le ricerche di vostro interesse.

Lascia un commento