Home » Umbria cercasi personale in diversi settori

Umbria cercasi personale in diversi settori

La Divisione Specializzata Permanent Sud di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale in Umbria.

– Per azienda

Responsabile Produzione di Stabilimento

Il candidato ideale ha maturato esperienze significative nel ruolo nel settore industriale.  Avrà il compito di organizzare e coordinare un team di 40 risorse, gestire tempi e metodi e criticità, rispondere del budget.
Doti di leadership e consistenti capacità organizzative completano il profilo. Si offre inserimento a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Terni.

Per azienda operante nel settore chimico:

Tecnico Laboratorio Chimico

La risorsa si occuperà di bitumi, polimeri, controllo qualità, ricerca e sviluppo. Si richiede: laurea in chimica ed esperienza anche minima in ruoli analoghi. Si offre inserimento a tempo indeterminato con possibilità di crescita. Sede di lavoro: Terni.

– Per importante azienda cliente nel settore della produzione industriale di legno lamellare.

Product Manager

La risorsa è laureata in architettura o ingegneria, parteciperà agli incontri con i potenziali clienti affiancando i funzionari commerciali per presentare il prodotto dal punto di vista tecnico. Si richiede: esperienza anche minima, forti doti commerciali e capacità relazionali. Il candidato si sposterà su tutto il territorio nazionale è quindi richiesta la massima disponibilità ad effettuare trasferte. Sede di lavoro: Perugia.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a:

Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.
Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma
T: 0697605545 F: 0697605764

e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03.)

1 commento su “Umbria cercasi personale in diversi settori”

Lascia un commento