Home » Roma cercasi personale azienda settore termoidraulico

Roma cercasi personale azienda settore termoidraulico

Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca personale per importante azienda che opera nel settore termoidraulico a Roma.

La ricerca in dettaglio:

Addetti Vendita

I candidati con cui desiderano entrare in contatto hanno maturato un’esperienza almeno biennale in realtà analoghe, conoscenza del settore e dei prodotti principali, doti di iniziativa e predisposizione al contatto con il pubblico ottimo utilizzo PC, disponibilità immediata. I candidati sono preferibilmente automuniti.

L’orario di lavoro è full-time. Viene offerto contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma Ciampino.

Responsabile Logistica

Il candidato si occuperà del coordinamento di un team di 4/5 persone. La risorsa ideale ha maturato un’esperienza di almeno due anni come Responsabile di un reparto logistica coordinando un team e gestendo rapporti con clienti e fornitori.
L’orario di lavoro è full-time. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Roma Ciampino.

Tecnico Commerciale

La risorsa riporterà direttamente al direttore commerciale e si occuperà di gestire la clientela acquisita attraverso trattative commerciali, supporterà nella vendita un team di 3 risorse e avrà la responsabilità di gestire le sotto scorte. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pluriennale anni in ruolo analogo, è in possesso di diploma ed ha una significativa conoscenza dei prodotti termoidraulici.

Acume commerciale, attitudine alla clientela e conoscenza dei principali applicativi informatici completano il profilo. L’orario di lavoro è full-time. Viene offerto contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento e crescita in azienda. Sede di lavoro: Roma Salaria.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.
Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma
T: 0697605545 F: 0697605764

e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

1 commento su “Roma cercasi personale azienda settore termoidraulico”

Lascia un commento