Home » Lazio: cercasi personale specializzato

Lazio: cercasi personale specializzato

 Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca per importanti aziende del Lazio del personale specializzato.

– Per primaria azienda operante nel settore tessile:

• 1 Addetto/A Ufficio Estero/ Commerciale

La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con gli agenti e i clienti nazionali/internazionali dell’inserimento ordini e gestione commerciale con l’estero.
Si richiedono laurea, esperienza pregressa nel ruolo di almeno due o tre anni, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco, spagnolo). Ottima conoscenza di AS400 e della normativa vigente in materia di export. Residenza in zona. Si offre contratto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: Fiano Romano (RM).

– Per azienda cliente operante nel settore dell’ingegneria

• 1 Perito Chimico/Tecnico di Laboratorio Biologico

La risorsa si occuperà di effettuare analisi nel settore dello smaltimento rifiuti e si interfaccerà con le aziende richiedenti tali controlli. Avrà il compito, inoltre, dell’accettazione dei campioni, del loro archivio e protocollo.
Si richiede: diploma di perito chimico, esperienza pregressa nel settore delle analisi di laboratorio. Completano il profilo precisione e doti comunicative. Si offre contratto di somministrazione di 4 mesi, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma Nord/ Castel Giubileo.

– Per importante società nazionale operante nella gestione di commesse di manutenzione di grandi impianti elettrotermici:

• 1 Addetto Contabilità Settore Manutenzione/ Impiantistica

La risorsa, oltre ad occuparsi di contabilità, avrà il compito di gestire la commessa (contatti con i clienti, i cantieri e il personale, gestione ordini di acquisto materiali, buono d’ordine, gestione costi).
Si richiede: diploma o laurea, esperienza concreta e comprovata nella contabilità semplificata, svolta all’interno di realtà aziendali (anche medio/piccole) del settore elettrico e/o impiantistico. Conoscenza ottima del PC, soprattutto EXCEL, disponibilità a brevi trasferte (uno o due giorni) sul territorio nazionale, per visionare direttamente i lavori in cantiere. Flessibilità oraria e proattività completano il profilo. E’ necessario essere automuniti. Si offre un contratto di somministrazione con successive proroghe. Sede di lavoro: Roma Vaticano.

Tutti coloro che sono interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a:

Articolo1, Agenzia per il Lavoro – Via delle Cave, 109 – 00181 Roma
T: 0678851186 F: 0678390349 – e-mail: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03).

Lascia un commento