Home » Unidata assume professionisti del marketing a Roma

Unidata assume professionisti del marketing a Roma

 Unidata, azienda fondata nel 1985, ha all’attivo una vastissima esperienza, ricca di successi. Unidata si configura tra i pionieri della microinformatica, avendo proposto in Italia i primi PC, server. Negli anni le competenze aziendali si sono ulteriormente allargate, con un conseguente ampliamento del proprio core business. Diversi sono i settori di riferimento, nonché i servizi offerti e il numero dei fornitori dell’azienda è salito esponenzialmente. Attualmente, l’azienda Unidata è alla ricerca di alcune figure professionali da inserire presso la propria sede. Molte sono le opportunità di lavoro attive in questo periodo e vale la pena consultarle visto l’ampio ventaglio di ipotesi che vanno a toccare diversi ruoli e diversi settori.

Posizioni aperte presso Unidata

– Unidata cerca un venditore con almeno 2 anni di esperienza nel settore ICT, capacità di vendita di prodotti complessi tecnologici, capacità di lavori di gruppo, motivazione ed intraprendenza, buon livello di cultura generale e capacità di rapportarsi con clienti. Inquadramento possibile: agente di commercio/collaborazione/assunzione.

– Unidata cerca un venditore/Agente junior dinamico, conoscenza del campo ICT, affidabilità ed intraprendenza, buona cultura generale;

– Unidata cerca un addetto marketing e comunicazione, con formazione specifica anche con esperienza minima;

– Infine, Unidata cerca un partner in aree digital-divide per vendita ed installazione di connessioni larga banda wireless, è richiesta conoscenza del settore, intraprendenza e capacità tecnico-commerciali.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati a lavorare presso Unidata dovranno inviare una email specificando la posizione di interesse rispetto a quelle sovraelencate ed inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected]. Per rimanere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro presso Unidata è possibile consultare la sezione lavora con noi sul sito dell’azienda.

 

Lascia un commento