Home » Twitter assume 100 persone a Dublino

Twitter assume 100 persone a Dublino

 Il popolarissimo social network Twitter, creato da Obvious Corporation nel 2006, è alla ricerca di personale per la copertura di cento posti lavorativi a Dublino. Il quartier generale in Irlanda è attivo da due anni e l’azienda ha annunciato che sono aperte le selezioni per l’incremento dello staff presente sul posto. La crescita molto veloce della sede irlandese è dovuta anche alla volontà di fare sempre più concorrenza alla sede di Facebook presente nella stessa città. Per queste ragioni Stephen McIntyre, l’amministratore delegato di Twitter Irlanda ha dichiarato che l’azienda punterà molto sulle figure che saranno impiegate al termine delle selezioni. A chi è rivolta l’offertaTwitter cerca per Dublino figure da inserire in diversi settori aziendali: HR, marketing, engineering, finance, aree sales, servizi legali, assistenza agli utenti. Le prime selezioni saranno osservate ancor prima della chiusura del 2013, con Twitter Irlanda che assumerà in primis una trentina di persone: l’azienda è alla ricerca di giovani senza esperienza ma anche di professionisti da inserire nel settore risorse umane, vendite, tecnico web, marketing e legale. Per tale ragione l’azienda è in cerca di: Content Manager, Client Partner, Analisti, Head of Business Development, Marketing Manager, Amministratori, Addetti Politica Legale, Ingegneri e Tecnici Informatici, Account Executive, Public Policy Manager, Esperti Risorse Umane, Consulenti di Vendita, Sales Manager e Stagisti, laureati o diplomati.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano saperne di più su questa campagna di reclutamento nonché sulle future assunzioni dell’azienda, per candidarsi possono visitare la pagina dedicata a carriere e selezioni del gruppo, registrando il proprio curriculum nell’apposito campo laddove ci sono annunci di proprio interesse.

Al momento ci sono ricerche in corso anche presso anche sedi, e si può prenderne atto presso la sezione lavora con noi del portale.

 

 

Lascia un commento