Home » Upim cerca allievi direttore di negozio

Upim cerca allievi direttore di negozio

 Upim è un brand parte integrante del gruppo Coin, che opera in Italia con marchi come OVS, Iana, Excelsior Milano e – appunto – Upim. Il gruppo è tra i principali riferimenti nell’ambito dell’abbigliamento italiano, con un fatturato di oltre 1,6 miliardi di euro, 9.500 dipendenti, più di 1.000 negozi in tutta Italia, 117 negozi all’estero e 195 milioni di visitatori. La società è oggi alla ricerca di nuovo personale da inquadrare come allievo direttore di negozio.

Stando a quanto afferma la stessa azienda, per il potenziamento della propria rete di vendita, si ricercano nuovi allievi direttori di negozio che, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio Upim. La formazione avverrà tramite un percorso strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.

La ricerca è prevalentemente indirizzata a giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 30 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.  Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo.

 Coloro che hanno già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, potranno individuare un miglior percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita. Fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

Per quanto concerne le modalità di candidatura a tale posizione (aperta lo scorso 8 luglio 2013), sarà sufficiente consultare questa pagina di riferimento interna al Gruppo Coin e, di seguito, cliccare su “invia la candidatura”. Sarà quindi necessario compilare i form con i propri dati e, infine, prestare la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali, potendo in tal modo sottoporre il proprio profilo all’ufficio risorse umane del gruppo, e consentendo quindi di potersi far valutare nell’occasione delle prossime selezioni.

4 commenti su “Upim cerca allievi direttore di negozio”

  1. Salve, sono seriamente interessata alla Vostra selezione.
    Rispondo ai Vostri canoni richiesti.
    In attesa di risposta,
    Laura Luciani

    Rispondi

Lascia un commento