Home » La Rinascente e Coin ricercano personale

La Rinascente e Coin ricercano personale

Coin è alla ricerca del seguente personale:

  • Allievo direttore negozio. I profili prescelti diventeranno futuri direttori di punto vendita negozio. Il loro compito sarà quello di gestire i dipendenti e si occuperanno dell’assortimento dei prodotti. Il candidato ideale possiede un diploma o una laurea, ed ha un’età compresa tra i 22 e i 28 anni. Ha una buona conoscenza dell’inglese ed è disponibile ad effettuare trasferte in tutta Italia. Ha infine una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. ed ha grandi capacità commerciali.

Il gruppo Coin è una delle aziende leader dell’abbigliamento al dettaglio. E’ costituito da tre differenti marchi: OVS industry, Coin ed UPIM. L’azienda propone non solo marchi importanti, ma anche prodotti appartenenti algruppo. Oltre all’abbigliamento si vendono accessori, profumeria e  oggetti per la casa.

Per candidarsi è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

La Rinascente è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Senior Buyer casa/design. Il profilo prescelto si occuperà di assortire i marchi e cercherà di realizzare delle strategie di negoziazione che possano permettere le condizioni migliori di acquisto. I candidati ideali possiedono un percorso scolastico in discipline economiche, hanno un’ottima conoscenza dell’inglese  e del pacchetto office. Devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione ed hanno un forte interesse per il design.
  • Visual Merchandiser. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare delle strategie aziendali nel fornire un ottimo allestimento delle vetrine e dei corner interni. I candidati ideali sono giovani laureati ad indirizzo artistico, che abbiano maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione, ma anche persone più mature che conoscano bene questa tipologia di settore.  E’ importante avere un forte interesse per la moda. La sede di lavoro è Monza.

La Rinascente è un’azienda in cui si possono trovare differenti tipologie di prodotto che vanno dall‘arredo per la casa, alla profumeria, all’abbigliamento maschile, femminile e per bambini e all’abbigliamento intimo. L’azienda è costituita da 13 punti vendita ed uno store Jam.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Posizioni Aperte.

1 commento su “La Rinascente e Coin ricercano personale”

  1. Salve mi chiamo ELENA ho 18 anni e sono di s. Maria a monte provincia di Pisa. Sarei molto interessata a questo annuncio di lavoro che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Pisa o firenze state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 18 sono sincera non ho esperienza nel abbigliamento ma ho esperienza nel stare accontatto con i clienti perché ho studiato e lavorato in diversi negozi di parrucchieri.Sono una cattegoria portteta invalidita 46%

    Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
    A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
    Un grande saluto e le auguro buona giornata. Vi lascio anche il numero di cellulare per potermi contattare chiedere di elena 3336883879 grazie mille
    Il mio curicul vita

    nata NUORO IL 21-05-1994
    RESIDENTE
    a SANTA MARIA A MONTE
    in VIA Don Oreste Nuti n°23
    56020
    STATO CIVILE
    NUBILE
    ISCRITTA ALLE CATEGORIE PROTETTE
    CON INVALIDITà DEL 46%
    NON PATENTATA MA AUTOMUNITA
    E SENZA PROBLEMI DI ORARI ANCHE DISPOSTA A LAVORARE IL FINE SETTIMANA
    STUDIO
    LICENZA 3°MEDIA
    STUDIATO PER 1 ANNO COME PARRUCHIERA ED ESTETISTA
    SENZA ATTESTATO
    ATTESTATO DI HACCP
    LE MIE ESPERIENZE LAVORATIVE
    DAL GIUGNO 2010 AL DICEMBRE 2010
    MAGAZZINIERA PRESSO
    COMMERCIALE NUORO
    DA GENNAIO 2011 AL GENNAIO 2012
    PULIZIE PRESSO UNA PALESTRA
    DI 1200MQ.
    LAVORANDO PART TIME HO FATTO
    DAL 2010 AD OGGI LAVORI DI
    BABY SITTER, BARRISTA, LAVAPIATTI.
    SPERANDO DI FARE PARTE DEL
    VOSTRO ORGANICO VI RINGRAZIO
    E VI ALLEGO IL MIO NUMERO
    DI TELEFONO
    333-6883879 OPPURE 334-3844108
    IN FEDE
    PATTERI ELENA

    Rispondi

Lascia un commento