Home » Valtur assume personale (seconda parte)

Valtur assume personale (seconda parte)

 Il gruppo Valtur assume personale nei diversi ruoli che afferiscono alla composizione dello staff da integrare presso i villaggi turistici dell’azienda. Sono numerose le figure ricercate e l’azienda offre visibilità alle opportunità di lavoro attive presso la sezione lavora con noi sul sito del Gruppo. Valtur rappresenta, in Italia e in Europa, un brand storico nel comparto dei villaggi turistici e continua a mantenersi tra i maggiori innovatori del settore.

A chi è rivolta l’offerta

Le opportunità riguardano animatori, dj, musicisti, costumisti, coreografi, scenografi, tecnici del suono, istruttori di tennis, fitness, trekking, istruttori di vela, estetiste, chef, pasticceri, macellai, governanti, fotografi.

Costumisti

Valtur è alla ricerca di costumisti aventi esperienza di modellismo e realizzazione di abiti, taglio e cucito a macchina.
I requisiti sono creatività, esperienza di sartoria teatrale e/o realizzazione di costumi di carnevale per ideare, creare e confezionare tutti gli abiti necessari per la realizzazione degli spettacoli; gestione della costumeria e del materiale già esistente, avendo cura del rammendo, lavaggio e stiro dei costumi di scena; realizzazione del trucco e delle acconciature sia per gli spettacoli che per i vari momenti di animazione.
I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi.

Coreografi

Valtur è alla ricerca di coreografi aventi esperienza di danza classica/contemporanea/moderna/jazz e new style, musical e montaggio di coreografie.
Ottima presenza, creatività e comunicatività sono i requisiti posseduti dal candidato ideale. Ideare i balletti degli spettacoli, insegnare le coreografie a tutta l’Equipe, coinvolgere gli ospiti in lezioni di danza; in ragione delle competenze e dello stile organizzativo possono diventare i veri registi degli spettacoli serali.
I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro in corso presso Valtur possono candidarsi compilando l’apposito form e inviando il proprio curriculum vitae utilizzando il modulo disponibile ella sezione lavora con noi del sito del gruppo.

 

 

Lascia un commento