Home » Lavoro estate 2013 con Valtur

Lavoro estate 2013 con Valtur

 Valtur è uno degli operatori più importanti nel settore turistico nazionale e internazionale. La società, con sede a Milano, gestisce oggi 20 resort in Italia e all’estero, annoverando tra le proprie fila oltre 4 mila dipendenti. Per far fronte alle esigenze legate alla stagione più calda dell’anno, l’azienda sta oggi selezionando numerose risorse che possano essere inserite efficacemente per un lavoro estivo.

Il tour operator ha di fatti lanciato da qualche tempo la sua periodica campagna di recruitment finalizzata a selezionare le migliori risorse che troveranno lavoro nell’estate 2013. Le ricerche in corso sono in fase di ultimazione, e pertanto vi consigliamo di inviare celermente la vostra candidatura qualora foste interessati a coprire una delle tante posizioni aperte presso l’organizzazione.

Ricordiamo innanzitutto come la gamma di risorse umane selezionate sia piuttosto varia. Le figure professionali in corso di copertura sono infatti le seguenti: animatori di contatto, costumisti, scenografi, istruttori di tennis, istruttori di tiro con l’arco, istruttori di fitness, istruttori di trekking, istruttori di vela, istruttori di canoa, musicisti, coreografi, deejay, tecnici del suono e delle luci, animatori per bambini e per ragazzi, receptionist, concierge, guest relation, event e tour planner, estetiste, fisioterapisti, massaggiatori, operatori shiatsu, osteopati, parrucchieri, barman, bartender, chef, cuochi capi partita, pasticceri, fotografi, commessi/e boutieque, governanti, aiuto gestione, macellai, pizzaioli, medici, infermieri.

 Una platea di posizioni aperte che, come abbiamo appena avuto modo di elencare, è davvero molto ampia, e sarà in grado di soddisfare le esigenze professionali di chi cerca un ruolo molto specifico. Per potersi candidare è sufficiente visitare il seguente collegamento, diretto alla sezione “Lavora con noi” di Valtur. Dalla stessa sezione sarà inoltre possibile inviare la propria candidatura, mediante la spedizione del curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per quanto ci riguarda, considerando l’avvicinarsi della stagione estiva e delle necessità di lavoro stagionale, continueremo a informarvi quotidianamente su tutte le opportunità di lavoro più ghiotte del momento!

4 commenti su “Lavoro estate 2013 con Valtur”

  1. sono un pasticciere, o lavorato per una stagione estiva nel 97 nel villaggio Valtur di pila,o avuto anche per un breve periodo un attività,

    Rispondi
  2. Sono un ragazzo di 22 anni, gia esperienza nel settore. Attualmente sto partecipando a un corso con l’agenzia Jolly club a Bolzano per la prima qualifica riconosciuta in italia nel settore di animazione turistica.

    Rispondi

Lascia un commento