Home » Valtur assume personale (terza parte)

Valtur assume personale (terza parte)

 Il gruppo Valtur assume personale nei differenti ruoli che attengono alla composizione dello staff da inserire presso i villaggi turistici dell’azienda, che vanta numerosi centri vacanza. Sono numerose le figure ricercate e l’azienda offre visibilità alle opportunità di lavoro attive presso la sezione lavora con noi sul sito del Gruppo. Valtur rappresenta, in Italia e in Europa, un brand storico nel comparto dei villaggi turistici e continua a mantenersi tra i maggiori innovatori del settore.

A chi è rivolta l’offerta

Le opportunità riguardano animatori, dj, musicisti, costumisti, coreografi, scenografi, tecnici del suono, istruttori di tennis, fitness, trekking, istruttori di vela, estetiste, chef, pasticceri, macellai, governanti, fotografi.

Scenografi

Valtur è alla ricerca di scenografi aventi una formazione ed un’esperienza in disegno, pittura, realizzazione e montaggio di scenografie teatrali.
I requisiti sono creatività, fantasia, esperienza di grafica, di disegno e pittura su grandi dimensioni e di tecniche artistiche di vario genere, nozioni di falegnameria per l’allestimento di quinte e fondali, utilizzo di macchine sceniche.
Spetterà agli scenografi creare i set per tutti gli spettacoli in programmazione, allestire sia il teatro centrale che altri spazi per i molteplici momenti di intrattenimento. I candidati devono avere una età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi.

Dee Jay, Tecnici del suono, Tecnici luci

Valtur è alla ricerca di deejay aventi un ampio repertorio e buona tecnica di mixaggio e tecnici suono e luci con esperienza in campo teatrale e in service. Conoscenze tecniche della strumentazione HI-FI e mixaggio dei vari “pezzi”, aggiornamento in campo musicale e flessibilità nello spaziare fra generi assolutamente diversi per adattare il proprio contributo professionale alle varie esigenze del programma di intrattenimento; esperienza di fonica e illuminotecnica, nozioni di elettronica. Curare tutti gli aspetti musicali legati alle attività di animazione (colonne sonore per gli spettacoli, sigle e stacchi musicali, serate in discoteca), gestire gli impianti audio e gli impianti luce dell’anfiteatro (installazione, manutenzione, gestione di scena), supportare con impianti mobili gli appuntamenti dell’animazione esterni all’anfiteatro (piscina, spiaggia ecc…), partecipare alla realizzazione degli spettacoli con la propria competenza nell’equalizzazione dei master, gestire tutte le attrezzature, avendo cura che siano utilizzati con attenzione e sempre funzionanti.
I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro in corso presso Valtur possono candidarsi compilando l’apposito form e inviando il proprio curriculum vitae utilizzando il modulo disponibile ella sezione lavora con noi del sito del gruppo.

 

 

Lascia un commento