Home » Visiant assume 2 mila persone

Visiant assume 2 mila persone

 Visiant è un gruppo molto attivo nella customer operation, con un percorso di crescita particolarmente dinamico che gli ha permesso di chiudere il 2012 con risultati soddisfacenti, e porre le giuste basi per replicare i successi anche nell’attuale esercizio. La società cerca oggi 2 mila persone che possano andare ad arricchire le competenze e le conoscenze delle proprie risorse umane.

A confermare gli ambiziosi obiettivi relativi al personale societario è lo stesso amministratore delegato di Visiant, Luca D’Ambrosio, che sottolinea come – per far fronte all’espansione programmata per le strutture operative – si procederà presto a formalizzare 2 mila assunzioni che andranno ad arricchire le 3.600 risorse umane che già lavorano all’interno della società.

Un obiettivo ambizioso, che la società intende perseguire positivamente “nonostante la crisi” – prosegue D’Ambrosio – che potrebbe rendere difficoltoso andare a trovare le 2 mila risorse utili per coprire il fabbisogno esperienziale. “Servono competenze. Per Piaggio gestiamo il servizio in 7 lingue diverse. Non a caso investiamo ogni anno 3 milioni di euro in formazione del personale: si tratta di circa il 10% del costo del lavoro”.

Evidenziamo in proposito che Visiant opera nel customer relationship management andando a proporre soluzioni di business process outsourcing. Fondata tredici anni fa, oggi l’azienda può contare su 9 sedi e su un portafoglio di 50 clienti fra i settori energia, telecomunicazioni, finanziario, assicurativo, pubblica amministrazione. Nel ricco portafoglio clienti della società figurano American Express, Aviva, Axa MPS, Compass, Enel, Fastweb, Fiditalia, Google, Genialloyd, Inps, Mercedes, Piaggio, Postel, Sky, Vodafone, Eni, Enasarco, Edison.

 Chi fosse interessato a presentare la propria candidatura per la copertura di questa o di altre posizioni aperte, è sufficiente inviare il proprio cv attraverso l’apposita pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, effettuando la ricerca per sede e tipologia di posizione aperta, e registrando di seguito i propri dati.

Nelle prossime settimane vi riporteremo nuove occasioni professionali relative a questo importante comparto lavorativo.

2 commenti su “Visiant assume 2 mila persone”

  1. mia figlia si e’ diplomata nel 2012. E’ iscritta a economia. Vuole studiare e lavorare. Non trova uno straccio di lavoro neanche a morire. I diplomi non servono piu’? una volta in banca bastava. Se c’era la laurea meglio ancora, ma il diploma era sufficiente. Ora tutti gli impiegati di banca hanno solo ed esclusivamente la laurea? Ed inoltre a tutti gli annunci che ha risposto, TUTTI, chiedono ” con esperienza” . Ma se non ti assumono, quale esperienza puoi mai farti?

    Rispondi

Lascia un commento