Home » Vorwerk Contempora assume venditori

Vorwerk Contempora assume venditori

 Se ai meno attenti il nome di Vorwerk Contempora potrebbe dire poco, ai più sarà certamente ben noto il brand “Bimby“, un dispositivo presente nelle cucine di migliaia di casalinghe italiane. Il Bimby di Vorwerk è infatti un robot multifuzione, in grado di sostituire fino a 12 elettrodomestici, semplificando al massimo la vita nell’ambiente culinario  Pertanto, se è di vostro interesse lavorare come addetti alle vendite del Bimby, date un’occhiata qua: Vorwerk Contempora sta infatti cercando nuovi venditori.

Il Bimby è un macchinario in grado di effettuare operazioni di peso, tritatura, mescolamento, macinazione, polverizzazione, e tanto altro ancora. Inoltre, il Bimby può essere utilizzato anche per la cottura (eventualmente, anche per vapore), pulendosi praticamente da solo.

La società è oggi alla ricerca di nuovi incaricati alle vendite che possano migliorare la penetrazione commerciale del dispositivo di Vorwerk. Le dimostrazioni delle funzionalità del Bimby, ricorda la società sul proprio sito web, avvengono in un’atmosfera cordiale ed accogliente.

Vorwerk, per tale ruolo, cerca persone che amino le nuove sfide, il contatto umano e la cucina. In cambio vengono offerti lavori con ampie libertà di organizzazione del proprio tempo, guadagni commisurati al tempo e all’impegno dedicato, addestramento gratuito ed affiancamenti costanti per supportare adeguatamente la risorsa; un’attività autonoma senz’alcun obbligo o impegno finanziario; un ruolo indipendente in un ambiente lavorativo motivante e professionale; un forte orientamento allo spirito di squadra e il sostegno del Capo Gruppo di riferimento.

Per lavorare con Vorwerk nella vendita diretta del Bimby vi consigliamo innanzitutto di dare uno sguardo attento al sito internet contempora.it, dove potrete ottenere tutte le informazioni di riferimento sull’azienda, sulle sue politiche e sui suoi prodotti (consultate attentamente tutte le schede per una migliore conoscenza della compagnia). Secondariamente potrete accedere alla sezione delle offerte di carriera e, ancora dopo, dirigervi alla richiesta di contatto, che avverrà unicamente tramite l’apposito form online.

Lascia un commento