Home » Walt Disney World, selezioni per l’anno 2019

Walt Disney World, selezioni per l’anno 2019

Se siete giovani e vorreste fare esperienza lavorativa all’estero, arriva l’opportunità che fa per voi: Walt Disney World, il più grande Parco tematico dei divertimenti del mondo, ha appena aperto le selezioni in vista delle nuove assunzioni programmate per l’anno 2019.

Previste anche della giornate di recruitment in Italia, per la precisione a Roma e a Milano, a partire dall’autunno prossimo proprio in vista delle partenze che scatteranno da ottobre. A occuparsi del reclutamento del personale per conto del Walt Disney World è l’International Services che seleziona CAMERIERI, HOSTESS, VENDITORI, CUOCHI E BARISTI che verranno impiegati presso l’Epcot Center, uno dei quattro grandi parchi a tema all’interno del Resort.

Le figure selezionate verranno inserite presso i ristoranti italiani che si trovano all’interno nel parco che fanno parte del Patina Restaurant Group, ma potranno anche essere inseriti vista di nuove aperture all’interno del Parco.

Per potersi candidare alle selezioni è necessario essere in possesso di una serie di requisiti:

essere maggiorenni

essere in possesso del Passaporto

avere una buona conoscenza della lingua inglese

essere persone estroverse, entusiaste e flessibili.

Alle figure selezionate verrà offerto un contratto di lavoro avrà la durata di 12 o 15 mesi e verrà anche fornita la necessaria assistenza per ottenere il visto Q1 Visa, necessario per poter partecipare al programma.

Pet poter inviare la propria candidatura è necessario visionare la pagina apposita (qui) e selezionare il link “Programs in Florida”: sarà possibile poter inviare il proprio curriculum vitae in inglese e una foto tramite l’apposito form online.

 

Lascia un commento