Home » Walt Disney World, come candidarsi per il parco di Orlando

Walt Disney World, come candidarsi per il parco di Orlando

Se siete giovani, se avete voglia di lavorare nel turismo e se il vostro sogno è di lavorare all’estero, allora non perdete l’occasione di candidarsi alle prossime selezioni che verranno effettuate per lavorare nel parco divertimenti Walt Disney World di Orlando. 

Il resort dedicato al divertimento sta reclutando diversi profili, camerieri, hostess, addetti vendite, cuochi e baristi che possano lavorare nelle strutture all’interno dei parchi a tema, Gusto, Tutto Italia e Via Napoli e nei ristoranti Maria & Enzo, Enzo’s Hideway e Pizza Ponte. Si tratta di un lavoro a tempo determinato che proposto nel 2019: la sede di lavoro è a Orlando, ma le selezioni si svolgeranno anche nelle città di Milano e di Roma grazie al programma di scambio interculturale International Program at the Walt Disney World Resort. Si occupa della selezioni i giovani che vogliano mettersi in gioco e lavorare all’estero nelle strutture di Walt Disney World Resort, la International Services. All’interno del Parco ci sono infatti strutture di vario genere, locali, ristoranti e molto altro. 

A tutti i candidati che risulteranno idonei per il lavoro stagionale, verrà offerto un contratto di 12 mesi o massimo 15 mesi: viene anche prevista l’assistenza per l’ottenimento del visto Q1 Visa per potersi trasferire e lavorare negli USA. 

Ma quali sono i requisiti per potersi candidare? 

È necessario avere la nazionalità italiana, è indispensabile avere età minima di 18 o 21 anni in base all’offerta lavoro. 

È anche indispensabile avere una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a vivere negli Usa per un periodo di tempo fino a 15 mesi. 

Le prossime selezioni in Italia si svolgeranno a febbraio 2019 con inizio lavoro da aprile 2019. Per poter inviare la propria candidatura è necessario collegarsi direttamente al sito dell’International Services (qui il link diretto). 

Lascia un commento