Home » Your Friends assume giovani animatori per strutture turistiche

Your Friends assume giovani animatori per strutture turistiche

 Your Friends sta cercando di assume nuovi giovani animatori per alcune strutture ricettive. La società di Follonica lavora in tutta Italia, ed è sempre interessata ad entrare in contatto con validi coreografi, addetti ai mini-club e istruttori di acquagym e balli di gruppo. Vediamo dunque quali sono i principali termini di riferimento per la ricerca di animatori e animatrici da inserire negli staff di villaggi, camping e stabilimenti balneari in Toscana, sul Lago di Garda, nel Lazio e in Abruzzo.

 In maniera più dettagliata, si ricercano animatori addetti ai mini-club con ottima conoscenza della lingua tedesca, ballerini coreografi di danza moderna, hip-hop, break dance e latino-americano, istruttori di acquagym e Zumba e balli di gruppo. Tra i principali requisiti che il candidato deve dimostrare di possedere per poter entrare nello staff, un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 30 anni, un’ottima predisposizione al contatto umano, vivacità, dinamismo e disponibilità lavorativa nel periodo estivo “allargato”, da maggio fino a settembre.

Tra i requisiti maggiormente graditi vi sono anche la buona padronanza delle lingue straniere e, in particolar modo, dell’inglese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali e con foto, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. In alternativa, è possibile procedere alla compilazione del form sul sito yourfriends.it, cliccando sul link “Lavora con noi”.

Your Friends è presente – oltre alla sede operativa di Follonica – anche a Torino, Milano, Padova, Firenze, Roma, e programma periodiche tappe itineranti in tutta Italia, al fine di poter rendere più efficace e più celere la selezione del personale da inserire nelle strutture turistiche.

Per maggiori informazioni su questa offerta professionale vi consigliamo altresì di consultare il sito internet yourfriends.it, dove sono visionabili i dettagli sulla natura della società e su tutte le attività periodicamente organizzate. Nei prossimi giorni, nuove opportunità di lavoro nel settore.

Lascia un commento