Home » Zara assume in tutta Italia

Zara assume in tutta Italia

 Zara è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere in tutta Italia. Di cosa si tratta? Ecco tutte le opportunità in corso:

Responsabili a Rimini e Parma

I responsabili hanno il compito di coordinare l’attività quotidiana. Prendono decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Organizzano le risorse umane assicurando le loro capacità. Dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio in maniera tale che i prodotti siano collocati completamente in tutta l’aerea. Si occuperanno eclusivamente del fatto che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda.

Conteranno sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex.

Per crescere costantemente, dovranno agire in piena autonomia, con la capacità di prendere decisioni. Ad essere valutata è la loro esperienza in due anni di gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda.

Stagisti addetti alle vendite a Busto Arsizio, Molfetta

Per queste offerte sono previsti rimborsi spese in buoni pasti. Occorre dare disponibilità full time.

Esperienza lavorativa non richiesta
Lingua: italiano
Disponibilità per lavorare a tempo completo
Il candidato non deve aver maturato esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento. Deve inoltre aver conseguito laurea/diploma da meno di 12 mesi.

Coordinatori / Merchandiser a Parma

Affinché i negozi Zara siano uno scenario della moda, l’azienda cerca personale capace di organizzare lo spazio e la sistemazione del prodotto, con la finalità di trasmettere il messaggio del brand ai clienti. L’obiettivo principale è che nei negozi, il prodotto sia il protagonista.

Requisiti:

Formazione universitaria
Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posto simile
Imprescindibile risiedere in Parma, Italia
Lingua: italiano
Disponibilità per lavorare a tempo completo

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte possono farlo prendendo visione degli annunci presenti nel portale Joinfashion (Lavora con noi) del gruppo Inditex e iscrivendosi all’annuncio che più ‘fa al caso loro’.

2 commenti su “Zara assume in tutta Italia”

Lascia un commento