Home » Assunzioni per commesse nei negozi StellaZeta

Assunzioni per commesse nei negozi StellaZeta

Per coloro che vogliono lavorare nel settore della moda e del fashion ci sono interessanti opportunità di inserimento e occupazione all’interno del gruppo StellaZeta, che cerca personale per i suoi franchising. Ecco quali sono le posizioni aperte e come ci si può candidare. 

Lavorare in StellaZeta

Accessorize possiede numerosi franchising di accessori in tutto il mondo oltre che in Italia. Le posizioni al momento più richieste sono quelle di commessa e addetta alle vendite, con orari che possono conciliarsi anche con i ritmi degli studenti.

Assunzioni per commesse nei negozi StellaZeta

In questo momento alcune particolari figure professionali del ramo vendite vengono ricercate dai negozi StellaZeta. La ricerca è da intendersi come estesa a tutto il territorio nazionale e riguarda diverse figure, dagli store manager ai manager veri e propri.

Ecco quindi quali sono i profili professionali attualmente ricercati in StellaZeta in Italia:

  • AREA MANAGER CENTRO ITALIA – La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza non inferiore a 2 anni nel ruolo di area manager, in aziende modernamente strutturate, preferibilmente in ambito del fashion retail. Sono richieste doti di leadership, capacità di problem solving e di gestione dei rapporti interpersonali, propensione per il lavoro dinamico, flessibilità, sensibilità per il mondo del fashion, professionalità ed autonomia operativa. Completano il profilo spiccate doti analitiche. Costituisce parte integrante del profilo ricercato la totale disponibilità ad operare settimanalmente in trasferta sul territorio gestito.
  • RETAIL MERCHANDISING PLANNER – Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia ed ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo analogo all’interno di contesti del fashion retail. Possiede ottime doti di analisi e forte conoscenza delle logiche del fashion, ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo autonomia di lavoro e orientamento al risultato.
  • STORE MANAGER – Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore fashion di almeno due anni in analoghe realtà. Passione per la moda, capacità organizzativa e gestionale, ottime doti relazionali e commerciali, leadership sono ritenuti requisiti fondamentali. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana/festivi. E’ indispensabile anche una buona conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue straniere.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura o ancora volete sottomettere la vostra candidatura dovete consultare la seguente pagina internet:

http://www.stellazeta.com/carriera/

Lascia un commento