Home » Lavoro nel settore moda con MANGANO Group

Lavoro nel settore moda con MANGANO Group

Chi vuole lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento ha la possibilità in questo momento di approfittare delle offerte di lavoro attive in Mangano Group, che cerca personale per il suo organico, tra cui store manager e addetti alla vendita. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Mangano Group

Nasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un’azienda con più di 100 collaboratori. Mangano vanta trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce.

Lavoro nel settore moda con MANGANO Group

In questo momento il gruppo Mangano è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Sono ricercati profili con esperienza per ruoli di una certa importanza e a tempo indeterminato ma anche profili per i più giovani che vogliano imparare la professione per una futura carriera professionale nel fashion.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo della moda e dell’abbigliamento Mangano:

  • Addetto/a Vendita Milano Marittima GRUPPO MANGANO MILANO MARITTIMA Contratto Temporaneo 02/05
  • Store Manager – Rodengo Saiano GRUPPO MANGANO BRESCIA Contratto Temporaneo 02/05
  • Store Manager – Mantova GRUPPO MANGANO BAGNOLO SAN VITO Contratto Temporaneo 02/05

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti alle figure ricercate o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://it.fashionjobs.com/aziende/gruppo-mangano,67248,9504.html

Lascia un commento