Home » BAS cerca nuove figure professionali

BAS cerca nuove figure professionali

 BAS – Building Application System, è alla ricerca di figure professionali che possano essere inserite all’interno delle proprie strutture operanti nei settori di principale riferimento. Candidarsi è molto semplice: cerchiamo tuttavia di comprendere, prima, quali siano le principali posizioni aperte, in cosa consistano i ruoli disponibili e, quindi, in che modo sia possibile poter inviare il proprio cv alla società datore di lavoro in questione.

Le posizioni attualmente aperte in BAS (consultabili qui) fanno riferimento principalmente alle figure di specialisti, programmatori, analisti ed esperti.

Per quanto ad esempio concerne la figura professionale di esperto in sicurezza applicativa e continuità operativa, a Roma, per un’attività nell’area della Sicurezza su DB Oracle, la società sta cercando una figura professionale che, nell’ambito della gestione di un DB Oracle, abbia affrontato anche le problematiche di: Data Privacy; Controllo accessi; Monitoring e Auditing degli accessi ai DB; Sicurezza operativa nell’utilizzo dei dati. Il livello delle conoscenze richieste è di un profilo Junior. Le competenze gestionali devono essere superiori a quelle tecniche, e la sede di lavoro è Roma.

 Per rispondere all’annuncio occorre precisare se si accettano contratti con partita IVA oppure a tempo determinato e se si hanno i requisiti richiesti, allegare CV dettagliato in formato Word ed europeo citando, in corrispondenza di ogni esperienza lavorativa, tutti gli skill utilizzati, riportare nell’oggetto dell’e-mail: Esperto in sicurezza applicativa e continuità operativa Roma, specificare la propria tariffa (orientativa) al netto di IVA per i contratti a partita IVA o la tariffa lorda per i contratti a tempo determinato, specificare la propria disponibilità: numero dei giorni entro i quali si è disponibili per l’inizio dell’attività, non inserire nel proprio CV dati di natura sensibile (convinzioni filosofiche, politiche, religiose, etc.) non in relazione all’offerta di lavoro.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento