Home » Offerta di lavoro Milano sviluppatore PHP ottobre 2012

Offerta di lavoro Milano sviluppatore PHP ottobre 2012

 La società Zero Computing S.r.l., un’azienda giovane e dinamica presente sul mercato dal 1992, specializzata nella realizzazione di complesse applicazioni WEB 2.0 in diversi settori a livello internazionale, sta cercando di ampliare il proprio organico attraverso l’assunzione di nuove figure professionali che possano aiutarla nella gestione di alcuni nuovi importanti progetti di recente acquisizione. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le caratteristiche tecniche dei professionisti ricercati, e in che modo manifestare il proprio interesse a ricoprire le posizioni aperte.

Zero sta attualmente cercando professionisti con i seguenti requisiti:Esperienza di almeno 4 – 5 anni nello sviluppo di web application con linguaggio PHP 5.x; Buona conoscenza di almeno un framework: Simfony, Cakephp o Yii; Ottima conoscenza del linguaggio SQL e del DB MySQL; Programmazione Object-Oriented; Capacità di gestione delle problematiche Web – Web 2.0; Buona conoscenza di XHTML, DHTML, Javascript, Jquery, CSS, Ajax; Conoscenza di Apache e Linux; Padronanza della lingua inglese.

La sede di lavoro è Milano, con possibilità di lavorare in parte da remoto, per una migliore organizzazione delle proprie attività. Inizialmente la società ricerca preferibilmente professionisti con Partita IVA o con contratto a progetto per una durata di 6 mesi. E’ considerato requisito preferenziale la conoscenza di Ruby/Rails.

L’azienda è tra i principali operatori del Nord Italia nei comparti industria informatica, elettronica, automazione. Le principali competenze richieste sono relative al PHP, sebbene sia gradita la conoscenza almeno sufficiente di LINUX.

Per quanto concerne le candidature, oltre a consigliarvi di consultare direttamente il sito internet della società datore di lavoro, Zero Computing srl, è possibile prendere visione della pagina di recruitment presente attualmente sul portale Mio Job de La Repubblica, dove sarà possibile candidarsi all’offerta indicando nome, cognome, email, lettera di presentazione, e allegare un cv. Il candidato dovrà inoltre autorizzare il trattamento dei dati personali e le condizioni del servizio.

Link alla pagina di riferimento sul portale Mio Job: offerta di lavoro sviluppatore PHP.

Lascia un commento