Home » Offerte di lavoro Apple – luglio 2012

Offerte di lavoro Apple – luglio 2012

 Apple Retail Italy, divisione nazionale del gruppo Apple, sta cercando di inserire una serie di nuove figure professionali all’interno delle proprie strutture organizzative. A tal fine, ha rinnovato una propria campagna di recruitment, che dovrebbe condurre l’azienda a stringere contratti di lavoro con una gamma di nuove risorse umane che verranno impegnate negli Apple Store presenti sul territorio nazionale. Cerchiamo quindi di capire quali siano le posizioni estive aperte, e in che modo sia possibile candidarsi.

Innanzitutto, segnaliamo come la compagnia sia alla ricerca di uno specialista all’Apple Store di Roma. Tale figura professionale dovrà lavorare a stretto contatto con la clientela, supportandola nella fase di scelta del prodotto, sviluppando soluzioni complete basate sulle specifiche esigenze dei clienti, fornendo servizi di training e di assistenza, suscitando l’interesse dei clienti per i prodotti Apple in arrivo, assicurando a ogni cliente un’esperienza di acquisto personalizzata.

Nello stesso Apple Store romano, la compagnia ricerca inoltre un manager, che possa gestire il team di riferimento, creando le giuste connessioni tra gli specialisti Apple e i clienti, divenendo in tal modo parte fondamentale di un processo di crescita e di innovazione, commerciale e non solo.

Per l’Apple Store di Brescia, invece, la società ricerca uno store leader, che possa condurre e motivare il team di vendita nel raggiungimento dei risultati. Lo store leader sarà un vero e proprio “ambasciatore” di Apple nell’area di riferimento, bilanciando le necessità di sviluppo rapido e determinato, con quelle di una crescita strategica di lungo termine. Un posto di lavoro sicuramente molto interessante per coloro che desiderino gestire la propria crescita professionale all’interno degli Apple Store.

Candidarsi per un lavoro alla Apple è molto semplice. Oltre a poter consultare il sito internet ufficiale della società (apple.it) e percorrere la strada fino alla sezione dedicata alle carriere, segnaliamo come sia possibile usufruire delle apposite maschere di recruitment a disposizione nel portale miojob.

Lascia un commento