Home » Casting Ragazze Immagine Modelle per il “Salone del Mobile 2012”

Casting Ragazze Immagine Modelle per il “Salone del Mobile 2012”

 Per l’annuale evento fieristico che si svolgerà presso la Fiera Rho a Milano si cercano 20 Ragazze Immagine/Modelle. Un ruolo che, come tutti i lavori d’immagine, richiede bella presenza, capacità di comunicare e socializzare, di mettere a proprio agio i visitatori e dare loro le opportune delucidazioni per eventuali dubbi su particolari tematiche legate all’evento e al prodotto sul quale verte un evento specialistico come il Salone del Mobile. Ricevere gli ospiti, in sintesi, come perfette ”padrone di casa”, ansiose di mostrare arredi e complementi d’arredo scelti con quella cura al particolare che si ripete ormai da anni.

Il “Salone del Mobile”, quest’anno alla sua 51esima edizione, dal 17 al 22 Aprile 2012, fa ormai parte delle tradizioni nel capoluogo lombardo. È una storia nella storia della città meneghina e il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo oltre che uno straordinario veicolo di promozione per l’industria di settore. La sua data di nascita si pone nel 1961. L’obiettivo, tracciato fin dalla sua programmazione: promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, per diffondere in tutto il mondo la leadership del mobile made in Italy.

Tappa importante il 1965: per la prima volta vengono raggruppate le aziende leader del settore arredo in uno spazio espositivo unico per l’offerta commerciale. Giunge all’internazionalità nel 1967 e il suo cammino si snoda senza soluzione di continuità attraverso gli anni. Oggi, il Salone del Mobile è il polo d’attrazione per le aziende del sistema legno-arredo italiano e anzi, in momenti di gravissima crisi economica e finanziaria, è una chance a 360° per la tenuta del comparto. L’opportunità di inserirsi fra i protagonisti dell’edizione 2012 del Salone del Mobile, negli avveniristici padiglioni di Rho-Pero, pone una scelta ”mirata” con possibilità di sviluppi futuri.

Per il Salone del Mobile 2012, Zeta Point seleziona 20 ragazze immagine/modelle alte 1,74 cm, per un impegno di lavoro che richiederà 8 ore al giorno. Per maggiori informazioni inviate il curriculum con i vostri recapiti e il materiale fotografico all’indirizzo
[email protected]

Si raccomanda di compilare il curriculum in ogni sua parte, in quanto non saranno accettati curriculum non compilati correttamente oppure non completi. Le ragazze selezionate verranno avvisate telefonicamente entro il 13 febbraio.

Lascia un commento