Home » Casting ragazze immagine per Rimini Fiera Sapore 2012

Casting ragazze immagine per Rimini Fiera Sapore 2012

 “Akamai Comunicazione” cerca quattro ragazze immagine per “Rimini Fiera Sapore”, il salone internazionale dedicato ai gusti, ai riti e alle tendenze della ristorazione extradomestica. Un ritorno atteso quello di SAPORE 2012 a Rimini Fiera da sabato 25 a martedì 28 febbraio. Un evento che, nel panorama europeo del settore, si pone ai primi livelli per la forte potenzialità di evidenziare e promuovere, attraverso la costante innovazione, le imprese del food & beverage.

È, infatti, un evento che garantisce alle imprese partecipanti la massima visibilità commerciale anche presso gli operatori esteri. Proprio attraverso la strategia della programmazione studiata e tracciata con questi precisi obiettivi, Rimini Fiera Sapore ha conquistato un’internazionalità in continuo divenire. L’edizione 2012 si presenta con varie sezioni, per ampliare il ventaglio delle iniziative: ci saranno, infatti, sezioni dedicate alle Birre speciali artigianali italiane ed estere e al Beverage per il canale Horeca, al Catering, alla Filiera ittica, agli Alimenti surgelati, alla Pasta, alle Specialità regionali, alla Pizza, all´Olio e Vino. Accessi al quartiere dagli ingressi Sud e Ovest.

E poi la grande novità 2012: il Premio Innovation Award, che in apertura di Salone premierà le novità di mercato per una risposta in chiave sempre più innovativa ad una domanda che cambia sempre con il mutare delle esigenze, degli usi e dei costumi di una società in continua ”metamorfosi” e sempre più attenta al trend più avanzato in ogni settore, e dunque anche in quello alimentare.

Abbiamo speso due parole per portare a conoscenza delle aspiranti Ragazze Immagine l’importanza dell’evento al quale potranno partecipare quali rappresentanti di un settore che in tutto il mondo tutti conoscono ed apprezzano o che impareranno ad apprezzare coloro che approdano per la prima volta a questo evento. Perché il ruolo della Ragazza Immagine è molto importante e dà un ”tocco in più” alla rassegna.

Per concludere, Akamai Comunicazione cerca quattro ragazze che abbiano capelli biondi e una bellissima presenza.

Di seguito, in dettaglio:
Date di lavoro: 25-28 Febbraio 2012 ore 9.30/18, con un’ora di pausa. Il 28 Febbraio il lavoro terminerà alle ore 17. Compenso: 280 euro netti pagati entro 30 giorni.

Per proporsi inviare foto professionali e curriculum a:
[email protected]
mettendo in oggetto “Bionda sapore”

Lascia un commento