Home » Crocs assume assistenti alla vendita

Crocs assume assistenti alla vendita

 Crocs è una società molto nota nel settore delle calzature, con una vasta collezione e una innovazione continua. La società sta cercando di assumere nuovo personale nei negozi e nelle sedi amministrative. Vediamo allora quali sono le posizioni principalmente disponibili nell’assortimento risorse umane di Crocs, e in che modo sia possibile procedere alla candidatura attraverso la consultazione del sito internet dedicato e l’invio del proprio curriculum.

La principale posizione aperta è quella dell’assistente alle vendite. Una risorsa che – afferma il sito internet di Crocs – garantisce che ogni cliente riceva un servizio eccezionale, fornendo un ambiente amichevole, che include il saluto e il mantenimento di una solida conoscenza del prodotto e di tutti gli altri aspetti di servizio al cliente. Per i diversi negozi Crocs sul territorio nazionale, si ricercano assistenti che possano comprendere le esigenze dei clienti e garantire che essi ricevano un servizio eccezionale ad ogni visita al negozio Crocs, aiutare a massimizzare le vendite del negozio Crocs, mantenere solida conoscenza del prodotto e la consapevolezza di tutte le promozioni e pubblicità, partecipare alle attivita’ promozionali, alla manutenzione del display, al monitoraggio dell’archivio e alla pulizia, assumersi la responsabilità del suo personale sviluppo e cerca attivamente le opportunità di miglioramento, contribuire al lavoro di squadra e da suggerimenti per contribuire a fornire un servizio al cliente di ottimo livello.

 Per quanto attiene ai requisiti, il candidato deve essere entusiasta riguardo le vendite e disposto a lavorare in un ambiente orientato alla vendita, dimostrare di avere passione per la fornitura di un eccellente servizio ai clienti, forte capacità di comunicazione, prende l’iniziativa e fa le cose fatte, ed è un ambasciatore per il marchio.

In cambio Crocs offre un lavoro stimolante in un’organizzazione aperta, in crescita e internazionale, con un inserimento in un ambiente stimolante con colleghi entusiasti e, ultimo ma non meno importante, con un buona remunerazione.

Per maggiori informazioni e candidature, consultare il sito internet careers.crocs.it.

Lascia un commento