Home » Lavorare come venditori pay-tv nel Centro Italia – agosto 2013

Lavorare come venditori pay-tv nel Centro Italia – agosto 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando di reclutare nuovi venditori per una propria azienda cliente operante come leader nel comparto della pay-tv. Vediamo dunque quali sono i termini di riferimento di questo processo di recruitment, quali sono le caratteristiche dei posti di lavoro offerti e in che modo sia possibile proporre la propria candidatura all’agenzia per il lavoro.

Stando a quanto ricorda la stessa agenzia Articolo 1, divisione Contact Center, la ricerca è indirizzata nei confronti di 10 nuovi venditori che – riportando direttamente al responsabile d’area, possano occuparsi di attività di promozione e di vendita dei servizi fino alla chiusura contrattuali.

Contrattualmente viene proposta un’assunzione diretta con l’azienda cliente, con contratto di procacciamento d’affari (non è pertanto richiesta l’apertura di Partita IVA), della durata di un anno (ma rinnovabile). Il compenso sarà composto di una parte fissa e garantita pari a 20 euro lordi al giorno, e una parte provvigionale di interesse, che sarà calcolata sulla base di risultati ottenuti sul campo.

 A tutti i nuovi venditori che verranno selezionati e assunti è proposto un percorso formativo di 2-3 giornate propedeutiche all’inserimento. L’orario di lavoro sarà full time o part time, con disponibilità anche nei fine settimana. La sede di lavoro è Roma, Viterbo, Rieti o L’Aquila.

Per quanto concerne invece i requisiti richiesti al candidato ideale:

  • Esperienza pregressa nel settore della vendita diretta o telefonica o in attività generiche a contatto con il pubblico
  • Predisposizione alla vendita
  • Capacità comunicative e orientamento al risultato
  • Ottime capacità relazionali e di negoziazione

Per maggiori informazioni, o candidature, inviare il proprio curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’Agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Roma 2 – Via Treviso 31 – 00193 Roma – email roma-centro at articolo1.it, Telefono 06 78 85 11 86 – Fax 06 78 39 03 49.

Nel corso delle prossime settimane torneremo ad occuparci su questo ambito professionale, riportandovi delle nuove occasioni di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Lascia un commento