Home » Lavoro per venditori a Bari e provincia – aprile 2013

Lavoro per venditori a Bari e provincia – aprile 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando dei venditori e dei consulenti telefonici per proprie importanti aziende clienti. Partiamo quindi ad esporre l’opportunità professionale relativa alla ricerca di 5 consulenti telefonici per operatore nel settore call center, comprendendo quali siano i requisiti richiesti, le condizioni contrattuali e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto affermato dall’agenzia per il lavoro, i candidati si occuperanno di vendita  nel settore energetico e telefonico. Si richiede: minima esperienza in call center anche se non indispensabile; buone abilità commerciali, di comunicazione e gestione cliente; competenze informatiche; buona predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato, flessibilità. L’orario di lavoro è part-time, articolato su due turni, 13-17 e 17-21. È previsto un breve corso di formazione iniziale che servirà a fornire gli strumenti necessari  allo svolgimento della mansione. È, inoltre, garantito continuo affiancamento  ed assistenza da parte dello staff. È necessario essere automuniti in quanto la zona  di lavoro non è coperta da mezzi pubblici. La sede di lavoro è Modugno, Zona Industriale.

La stessa agenzia per il lavoro cerca inoltre, per propria azienda cliente operante nel settore del mercato libero luce e gas, 12 procacciatorivenditori. Stando ai dettagli forniti dall’agenzia, le risorse, riportando direttamente al titolare, si occuperanno di sviluppare il portafoglio clienti (utenza privata e piccola partita iva) nella zona di assegnazione o residenza e promuovere e vendere il prodotto fino alla conclusione della trattativa contrattuale. Si richiedono possesso del diploma ed esperienza pregressa possibilmente nel settore della telefonia. È necessario essere automuniti. La sede di lavoro è Bari, Bisceglie, Molfetta, Corato, San Ferdinando, Trinitapoli.

 Per candidature è sufficiente inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento  alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Corso Vittorio Emanuele, 171 – 70122 Bari, email [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento