Home » McDonald’s, si cercano 40 addetti alla ristorazione in Piemonte

McDonald’s, si cercano 40 addetti alla ristorazione in Piemonte

 

Nuove opportunità lavorative da McDonald’s: McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato dall’azienda per le nuove aperture in tutta Italia, è alla ricerca di 40 figure che saranno inserite nella nuova sede di Chivasso, in provincia di Torino.

L’appuntamento è fissato per il 5 febbraio 2018 a Chivasso, in provincia di Torino per le selezioni. 

McDonald’s sta selezionando figure che dovranno essere impiegate come ADDETTO ALLA RISTORAZIONE VELOCE, HOSTESS E STEWARD, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio cv direttamente dalla pagina del sito dell’azienda.

Dopo la prima fase di selezioni online con il caricamento del proprio cv sul portale ufficiale, i colloqui McDonald’s si svolgono in tour itineranti con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione nella sede di nuova apertura.

Solo i candidati selezionati nella fase online potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, potranno anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.

Dopo aver inviato il proprio cv, i candidati dovranno rispondere a una serie di domande anche circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse. I prescelti saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa che McDonald’s terrà a Chivasso, in provincia di Torino.

 

I candidati prescelti saranno contattati dall’azienda nel giro di pochi giorni e verrà loro proposto un colloquio:

I candidati che non dovessero superare le fasi previste dal processo di selezione entreranno a far parte del database McDonald’s per eventuali successive esigenze anche all’interno di ristoranti già avviati in altre zone.

 

Lascia un commento