McDonald’s, si cercano 40 addetti alla ristorazione in Piemonte

di Fabiana Commenta

 

Nuove opportunità lavorative da McDonald’s: McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato dall’azienda per le nuove aperture in tutta Italia, è alla ricerca di 40 figure che saranno inserite nella nuova sede di Chivasso, in provincia di Torino.

mcdonalds

L’appuntamento è fissato per il 5 febbraio 2018 a Chivasso, in provincia di Torino per le selezioni. 

McDonald’s sta selezionando figure che dovranno essere impiegate come ADDETTO ALLA RISTORAZIONE VELOCE, HOSTESS E STEWARD, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio cv direttamente dalla pagina del sito dell’azienda.

Dopo la prima fase di selezioni online con il caricamento del proprio cv sul portale ufficiale, i colloqui McDonald’s si svolgono in tour itineranti con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione nella sede di nuova apertura.

Solo i candidati selezionati nella fase online potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, potranno anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.

Dopo aver inviato il proprio cv, i candidati dovranno rispondere a una serie di domande anche circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse. I prescelti saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa che McDonald’s terrà a Chivasso, in provincia di Torino.

 

I candidati prescelti saranno contattati dall’azienda nel giro di pochi giorni e verrà loro proposto un colloquio:

I candidati che non dovessero superare le fasi previste dal processo di selezione entreranno a far parte del database McDonald’s per eventuali successive esigenze anche all’interno di ristoranti già avviati in altre zone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>