McDonald’s assume personale a Torino, come candidarsi  

di Fabiana 1

Ancora poche ore a disposizione per potersi candidare al McItalia Job Tour di McDonald’s per diventare Crew: potrete inviare la vostra candidature entro il 6 maggio n vista della nuova apertura prevista ad Avigliana, in provincia di Torino.

McDonald’s è pronto a selezione 35 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.  

mcdonalds

L’azienda ricerca Crew, Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward  attraverso McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s: dopo una prima fase di selezioni online, McDonald’s “si sposta” per conoscere candidati, allestendo un villaggio apposito con gli spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti. 

Ma solo i candidati selezionati nella fase online potranno accedere ai colloqui. 

Entro il 1 maggio è possibile candidarsi per la data di Torino (registrandosi qui) inserendo tutti i dati richiesti. 

Vediamo come candidarsi. 

Ecco i requisiti necessari per poter inviare la propria candidatura: 

Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

Diploma di scuola media superiore;

Ottime doti relazionali;

Orientamento al teamworking;

La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

L’azienda ha anche specificato le caratteristiche ricercate per le proprie strutture, approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei Crew che si divide fra la sala e la cucina. 

L’azienda ricorda che dopo la prima fase di selezioni online, McDonald’s “si sposta” per conoscere candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti. Ma solo i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s. Non resta che affrettarsi e candidarsi. 

Commenti (1)

  1. Ma se è aperto giorno e notte, perchè fanno contratti part-time e non a tempo pieno?
    Se questo è flessibilità, felice di non essere flessibile. A 90° VI PIEGATE VOI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>