Home » McDonald’s di Borgomanero assume, 40 posti di lavoro

McDonald’s di Borgomanero assume, 40 posti di lavoro

Aprirà entro la fine dell’anno il nuovo McDonald’s di Borgomanero, in provincia di Novara e il colosso americano di fast food ha già aperto la campagna di recruiting in vista delle prossime selezioni del personale: si cercano 40 profili che saranno selezionati nel corso della tappa piemontese del McItalia Job Tour, l’evento itinerante che si occupa della selezione del personale degli punti di ristorazione del colosso statunitense di fast food.

Addetto alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward sono tra le figure ricercate che spesso non richiedono alcuna esperienza pregressa, ma una certa predisposizione a lavorare in gruppo e a contatto con i clienti.

Per potersi candidare alla giornata di selezione è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre il 25 ottobre per accedere alla prima fase della selezione. È necessario visitare la pagina apposita del sito  ed effettuare una registrazione online inserendo password e username e poi rispondendo ad alcune delle domande previste tra cui la disponibilità oraria concessa, il tipo di mansioni a cui si è interessati e ovviamente inserire il proprio curriculum vitae.

A questo punto tutti i candidati idonei per poter partecipare alla fase successiva della selezione dovranno compilare un test online per individuare le aree comportamentali.

È in caso di superamento del test saranno ricontattati da McDonald’s per prendere parte ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione del McItalia Job Tour.

Nel corso della tappa piemontese del tour i candidati selezionati svolgeranno i colloqui di lavoro alla presenza di hostess e manager che lavorano già all’interno delle strutture McDonald’s.

Lascia un commento