Home » Offerte di lavoro negli hotel ACCOR in Italia e nel mondo

Offerte di lavoro negli hotel ACCOR in Italia e nel mondo

Se cercate lavoro nel mondo del turismo potete trovarlo presso gli hotel della catena ACCOR in Italia e nel mondo. Ci sono infatti diversi posti di lavoro vacanti in Italia e numerosi posti nel resto del mondo. Particolarmente ricercati i portieri di notte e i manager del settore turistico. Ecco le offerte attive. 

Chi è e cosa fa Accor Hotels

Accor è presente in Italia con 62 alberghi in 33 diverse destinazioni, per un totale di circa 8.219 camere, dall’economy al lusso: i marchi e le catene attive nel gruppo sono Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles. Le strutture del gruppo Accor sono presenti in tutti i continenti. Accor è infatti il primo operatore mondiale nel settore alberghiero, leader in Europa, e opera in 92 paesi con oltre 3.600 hotel e 460.000 camere.

Offerte di lavoro negli hotel ACCOR in Italia e nel mondo

In questo momento sono diversi i profili professionali che interessano alla società per implementare il suo organico e in Italia le posizioni di lavoro attualmente aperte sono le seguenti:

  • National Sales Executive (m/f)
  • General Manager Capovaticano Resort Thalasso and Spa – MGallery Collection Hotel in management
  • E-Commerce Coordinator (m/f)
  • NIGHT AUDITOR (M/F) Novotel Milano Nord Ca Granda.

E se avete la valigia pronta per l’Europa, nel Vecchio continente e non solo sono disponibili oltre 1000 posti di lavoro nelle altre nazioni europee.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a queste figure individuate o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://jobs.accor.com/home.aspx

Lascia un commento