Home » Offerte di lavoro nel turismo con InViaggi

Offerte di lavoro nel turismo con InViaggi

Per coloro che vogliono lavorare all’interno del settore del turismo, c’è la possibilità di lavorare con il tour operator InViaggi, che è sempre alla ricerca di nuovo personale per i suoi club e villaggi turistici nel mondo. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in InViaggi

InViaggi nasce nel 1980 ma dal 1984 diventa Tour Operator. Da oltre trent’anni accompagna i suoi clienti in location accuratamente selezionate e a loro dedica ogni attenzione, per questo organizza partenze da tutti i maggiori aeroporti italiani. Accanto alla Spagna le mete scelte per la destinazione sono Grecia, Sardegna, Tunisia ed Egitto.

Offerte di lavoro nel turismo con InViaggi

Più di 200 collaboratori formano lo staff InViaggi. Tra loro ci sono gli operatori della sede centrale, i collaboratori stagionali e la forza commerciale.
Ovunque si trovino, l’energia e la passione dei suoi professionisti è sempre la stessa. L’obiettivo? Promuovere la qualità delle sue vacanze in tutto il mondo!

Ecco quali sono le ultime posizioni aperte all’interno del gruppo se ti reputi una persona solare, dinamica, predisposta ai rapporti interpersonali e vuoi lavorare all’estero:

  • Animatori turistici
  • Assistenti ai clienti

Per entrare a far parte dello staff, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003, a [email protected].

Se volete però avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura oppure sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.inviaggi.it/lavora_con_noi/

Lascia un commento