Home » Lavoro nel turismo con Caesar Tour

Lavoro nel turismo con Caesar Tour

Vi interessa in maniera particolare il mondo del turismo? Una opportunità di lavoro, anche per coloro che vogliono lavorare in maniera indipendente è quella offerta al momento da Caesar Tour, che cerca personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive in questo momento e come ci si può candidare. Opportunità aperte anche per informatici e esperti di comunicazione e grafica. 

Lavorare in Caesar Tour

Caesar Tour si configura come una rete di agenzie turistiche leader da più di 20 anni nel settore dei viaggi, specializzata in offerte last minute e last second. E’ presente anche online con il proprio sito internet, offrendo pacchetti collettivi e soluzioni su misura per tutte le esigenze di viaggio. E’ punto di riferimento per vacanze anche a lungo raggio nel mondo.

Lavoro nel turismo con Caesar Tour

In questo momento il gruppo Caesar Tour sta cercando nuovo personale per l’ampliamento del suo organico.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte, che fanno largo sia a profili con esperienza, sia a quelli di persone ancora desiderose di formarsi:

  • Agenti di viaggio – anche con propria agenzia
  • Addetti reparto vendita telefonica
  • Addetti reparto operativo e programmazione viaggi su misura
  • Collaboratori informatici (programmatori, grafici, esperti html, comunicatori, etc.)

Gli operatori sono ricercati per alcune importanti città, su tutto il territorio italiano. Le persone che lavorano nel gruppo sono giovani, dinamiche, proattive.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale individuato, alcune offerte di lavoro sono rintracciabili sulla seguente pagina internet:

http://www.caesartour.it/Ricerca_personale.htm

Lascia un commento