Home » Opportunità di lavoro per diplomati tecnici, laureati e stagisti nell’informatica

Opportunità di lavoro per diplomati tecnici, laureati e stagisti nell’informatica

 Diplomati, laureati di diverso tipo e stagisti sono ricercati nel settore informatico in Italia. Numerose infatti sono le opportunità di lavoro per i giovani fino a 30 anni in questo settore, i quali vengono selezionati dal gruppo Almaviva, leader italiano dell’IT. 

Chi è e cosa fa Almaviva

Il Gruppo AlmavivA è il leader italiano nell’Information & Communication Technology e possiede una consolidata esperienza e una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato. Il Gruppo AlmavivA opera a livello globale con 35 sedi e 27.000 persone, è presente anche in Brasile, Tunisia e Cina.

Chi sta cercando Almaviva

In questo momento quindi il gruppo Almaviva è interessato ad ampliare il proprio organico attraverso la selezione di giovani di diverso tipo. E’ infatti interessato a diversi tipi di profili, come giovani neolaureati in discipline scientifiche che rispondano ai seguenti requisiti:

  • Laurea in ingegneria con indirizzo in informatica, Tlc, elettronica, gestionale; scienze dell’informazione; fisica; matematica; economia
  • Età massima 30 anni
  • Votazione non inferiore a 100/110
  • Conoscenze base di programmazione.

http://www.almaviva.it/IT/ChiSiamo/LavoraConNoi/Pagine/Neolaureati-in-discipline-scientifiche.aspx

Se avere il diploma, invece, si sono opportunità anche per voi. Il gruppo Almaviva è inoltre anche alla ricerca di neodiplomati tecnici con i seguenti requisiti:

  • Diploma in informatica; telecomunicazioni; elettronica.
  • Età massima 30 anni e votazione non inferiore a 75/100.
  • Conoscenze base di programmazione.

http://www.almaviva.it/IT/ChiSiamo/LavoraConNoi/Pagine/Neodiplomati-tecnici.aspx

Infine AlmavivA offre opportunità di stage e tirocini formativi ai giovani neolaureati che vogliono conoscere il mondo dell’Information Technology e del Customer Relation Management, i quali si possono candidare per una esperienza di stage.

http://www.almaviva.it/IT/ChiSiamo/LavoraConNoi/Pagine/Stage.aspx

Per avere maggiori informazioni in merito al gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti o sottomettere la propria candidatura per le diverse posizioni le pagine internet da consultare sono quelle indicate nei link presenti nel testo.

Lascia un commento