Home » Pam offerte di lavoro in Lombardia

Pam offerte di lavoro in Lombardia

Pam apre il primo negozio nel 1958 che offre un’idea innovativa nello sviluppo della grande distribuzione. I negozi, diffusi nel Centro e nel Nord Italia, sono presenti con cinque insegne distinte: Supermercati Pam e Superal, Panorama a presidio delle grandi superfici, PAM Franchising, In’s Mercato e Brek Ristoranti.

Il Gruppo Pam S.p.a. coordina le attività d’acquisto, di distribuzione della merce, di consulenza legale e dei sistemi informativi.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Store Manager. Il profilo prescelto si occuperà di raggiungere gli obiettivi di risultato e di fatturato del punto vendita. Applicherà la politica d’insegna all’interno del punto vendita, con lo scopo di ottimizzarne i risultati. Farà tutto ciò che è possibile, affinchè il cliente rimanga soddisfatto dei servizi offerti. Il candidato ideale è diplomato o laureato ed ha maturato una precedente esperienza nella posizione dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è Milano.
  • HR Account. Il profilo prescelto, verrà inserito all’interno della Direzione Sviluppo Risorse Umane. Il candidato è un neolaureato che si occuperà della comunicazione interna e che farà da supporto ai processi di valutazione della performance delle risorse umane. Il candidato ideale è fortemente motivato a crescere professionalmente nello sviluppo delle risorse umane, ha una forte propensione al raggiungimento dei risultati e al lavoro di gruppo.
  • Stage Sviluppo Prodotti a Marchio. Il profilo prescelto, si occuperà  dello sviluppo dei prodotti a marchio proprio e soprattutto di  elaborazione di dati periodici sulle performance dei prodotti a marchio, analisi delle attività promozionali speciali ed elaborazione di un report excel con un elenco dettagliato dei prodotti P&P inseriti all’interno dei volantini.  Si occuperà, infine, di partecipare alla gestione dei prodotti a marchio Pam Panorama e gestirà anche i rapporti con l’ufficio controllo qualità, con la direzione acquisti, e con  l’ufficio marketing.

Per candidarsi,consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

4 commenti su “Pam offerte di lavoro in Lombardia”

  1. ciao,

    sono molto interessato a questo annuncio ,
    desidero esserecontattato me il piu presto.

    grazie mille

    karouachi bouchaib

    Rispondi
  2. mi chiamo samatar vengo della somalia sono qui in italia da 2 anni mi manca solo una cosa e lavoro ,e sono sposato . bisgno di lavorare con voi !
    posso fare distrubizione di gironale porta a porta . abito a milano

    Rispondi
  3. Ciao,

    Mi dirigo a Voi per manifestarVi il mio interesse a formar parte del gruppo della Vostra azienda.

    Ho un’esperienza lavorativa di oltre 10 anni.

    Mi considero una persona responsabile, entusiasta, organizzata e motivata. Apprendo rapidamente e, per questo, credo di poter essere molto utile alla Vostra azienda.

    Allego il mio CV e, ringraziando anticipatamente per la Vostra attenzione, rimango a Vostra disposizione ai numeri telefonici e all’indirizzo e-mail indicati nel Curriculum Vitae.

    Un saluto cordiale.

    KAROUACHI

    Rispondi

Lascia un commento