Home » Pistoia: cercasi personale per tour operator

Pistoia: cercasi personale per tour operator

Olympia S.p.A., Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per un importante tour operator telefonico con sede a Pistoia che offre un servizio di assistenza completo alla clientela con proprio personale sia in aeroporto sia all’interno delle strutture scelte per il soggiorno.

La ricerca in dettaglio:

• 2 Addetti/e reparto operativo

Le risorse si occuperanno dei contatti con i corrispondenti esteri, roaming e Flying list, rapporti con fornitori, strutture alberghiere e compagnie di voli. Si richiede precedente esperienza maturata presso tour operator o importanti agenzie di viaggi. L’orario di lavoro è full time. Si offre iniziale contratto di somministrazione di due e tre mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Pistoia.

• 8 Impiegati banconisti

Le risorse si occuperanno di booking e vendita pacchetti viaggio. Si richiede precedente esperienza, anche breve, nel settore, buona conoscenza di Excel, capacità di lavoro in team, resistenza allo stress. L’orario di lavoro è full-time. Si offre iniziale contratto di somministrazione di due e tre mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Pistoia.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Olympia S.p.A. – Agenzia per il Lavoro
Via Gordigiani, 56/C – 50127 Firenze Italia
T. 055. 3215360 – F. 055.3289961

e-mail [email protected]

Lascia un commento