Home » Assunzioni nel turismo con Caesar Tour

Assunzioni nel turismo con Caesar Tour

Se state cercando lavoro nel settore del turismo e volete svolgere un ruolo operativo, in questo momento la rete di agenzie Caesar Tour sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le posizioni aperte e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Caesar Tour

Caesar Tour si configura come una rete di agenzie turistiche leader da più di 20 anni nel settore dei viaggi, specializzata in offete last minute e last second. E’ presente anche online con il proprio sito internet, offrendo pacchetti collettivi e soluzioni su misura per tutte le esigenze di viaggio.

Assunzioni nel turismo con Caesar Tour

In questo momento il gruppo Caesar Tour sta cercando nuovo personale per l’ampliamento del suo organico.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte, che fanno largo sia a profili con esperienza, sia a quelli di persone ancora desiderose di formarsi:

  • Agenti di viaggio – abili programmatori di vacanze su misura, anche con propria agenzia, desiderosi di entrare in un programma di associazione  Si richiede provata esperienza nel settore, buon uso del computer, professionalità, dinamismo ed un proprio assetto societario
  • Addetti reparto vendita telefonica
  • Operativo: Addetti reparto operativo e programmazione viaggi su misura
  • Informatica: Collaboratori informatici (programmazione, grafica, html, comunicazione, etc.)

Gli operatori del credito, in particolare, sono ricercati per alcune importanti città, su tutto il territorio italiano. Le persone che lavorano in Caesar Tour sono giovani, dinamiche, proattive.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale individuato, alcune offerte di lavoro sono rintracciabili sulla seguente pagina internet:

http://www.caesartour.it/Ricerca_personale.htm

Lascia un commento